Florence and the Machine, pubblicato il lyric video della canzone Call me Cruella
MusicaFlorence Welch ha scritto su Instagram: “Grazie a Cruella e a Nicholas Britell per avermi dato la possibilità di realizzare il sogno della mia infanzia di scrivere per un iconico personaggio Disney”
Call Me Cruella è il titolo del brano contenuto all’interno della colonna sonora dell’atteso film con protagonista Emma Stone. Poche ore fa il canale Youtube DisneyMusicVEVO ha pubblicato il lyric video della canzone realizzata dall’iconica formazione britannica che conta già più di 230.000 visualizzazioni.
Call Me Cruella, il lyric video
Nelle scorse settimane Walt Disney ha mostrato in anteprima le immagini della pellicola che vedrà Emily Jean Stone, questo il nome all’anagrafe, rivestire i panni della celebre Crudelia, divenuta nota in tutto il mondo grazie al cartone animato La carica dei cento e uno, distribuito nel 1961.
Poco fa DisneyMusicVEVO ha pubblicato il lyric video ufficiale della canzone che ha subito ottenuto ottimi consensi.
approfondimento
Crudelia, gadget e collezioni per tutti i fan
Florence Welch, il messaggio su Instagram
Parallelamente, Florence Welch ha parlato della produzione del brano attraverso un post sul suo profilo Instagram da oltre 1.800.000 follower: “Grazie a Cruella e a Nicholas Britell per avermi dato la possibilità di realizzare il sogno della mia infanzia di scrivere per un iconico personaggio Disney”.
approfondimento
Crudelia, online un nuovo video della pellicola con Emma Stone
Crudelia, la trasformazione di Emma Stone
Nel frattempo, Walt Disney continua a tenere alta la curiosità del pubblico condividendo contenuti in anteprima, tra questi il video della trasformazione di Emma Stone nella protagonista.
L’attrice ha dichiarato: “Come sappiamo, Cruella de Vil è piuttosto cattiva. In questo film, vediamo in che modo è diventata la cattiva che conosciamo. La storia è del tutto originale, ambientata in un periodo diverso, a fine anni ’70. Una delle cose più divertenti da esplorare è la sua creatività. Lei è molto brava in ciò che fa: disegnare abiti”.