Crudelia, un nuovo video racconta la trasformazione di Emma Stone

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Emma Stone: "La storia è del tutto originale, ambientata in un periodo diverso, a fine anni ’70. Una delle cose più divertenti da esplorare è la sua creatività. Lei è molto brava in ciò che fa: disegnare abiti”

Poche ore fa il canale YouTube Disney IT ha distribuito un video nel quale viene mostrata la trasformazione di Emma Stone, classe 1988, nella protagonista di una delle pellicole più attese del momento.

Emma Stone: “La storia è del tutto originale”

 

Emily Jean Stone, questo il nome all’anagrafe, si prepara a regalare nuove avventure al pubblico con la storia, completamente originale, dell’iconico personaggio che ha ottenuto fama mondale con il cartone animato La carica dei cento e uno, distribuito nel 1961.

 

Nelle scorse ore Walt Disney ha pubblicato un video che vede protagonista l’attrice statunitense raccontare la sua trasformazione in Crudelia tra outfit originali e trucco: “Come sappiamo, Cruella de Vil è piuttosto cattiva. In questo film, vediamo in che modo è diventata la cattiva che conosciamo. La storia è del tutto originale, ambientata in un periodo diverso, a fine anni ’70. Una delle cose più divertenti da esplorare è la sua creatività. Lei è molto brava in ciò che fa: disegnare abiti”.

crudelia-kikapress

approfondimento

Crudelia, le origini del personaggio nel nuovo spot del film

In seguito, l’attrice ha aggiunto: “Il personaggio è così divertente, e così, diciamo, inebriante. Quando hai i capelli selvaggi bianchi e neri, un trucco incredibile e dei costumi assolutamente unici, ti senti come Cruella de Vil. I cattivi sono sempre i più divertenti”.

emma-stone-kikapress-2

approfondimento

Crudelia, pubblicata in anteprima una clip video del film

Inoltre, nei giorni scorsi il canale YouTube Walt Disney Studios ha pubblicato un filmato sulle origini della protagonista, presente anche Emma Thompson (FOTO) nel ruolo della Baronessa von Hellman.

crudelia

approfondimento

Una cattivissima Emma Stone nel nuovo trailer di Crudelia

Spettacolo: Per te