Crudelia, le origini del personaggio nel nuovo spot del film con Emma Stone

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il video mostra nuove immagini del film diretto da Craig Gillespie con Emma Thompson nel ruolo della Baronessa von Hellman

Si avvicina l’uscita di una delle pellicole più attese dell’anno. Nelle scorse ore il canale YouTube Walt Disney Studios ha pubblicato un filmato sulle origini della protagonista che nel film verrà interpretata da Emily Jean Stone, questo il nome all'anagrafe.

Crudelia, il nuovo video

 

Nel giro di poco tempo lo spot, dalla durata di trenta secondi, ha conquistato il pubblico ottenendo numerosi commenti positivi e contando al momento anche più di 150.000 visualizzazioni su YouTube.

 

Le origini di una delle protagoniste più celebri e note nel mondo dell’intrattenimento, la nascita e l'evoluzione del suo personaggio. Il filmato, condiviso nelle scorse ore, accompagna il pubblico all’interno della storia rivelando dettagli della trama, presente nel video anche la Baronessa von Hellman, interpretata dall'iconica attrice britannica Emma Thompson (FOTO), classe 1959.

emma-stone-kikapress-2

approfondimento

Crudelia, pubblicata in anteprima una clip video del film

Crudelia, il cambio d’abito della protagonista

 

Nei giorni scorsi un'altra clip ha fornito un ulteriore sguardo sulla pellicola che vanta la firma del regista australiano Craig Gillespie, classe 1967. Infatti, il filmato ha mostrato l’arrivo di Crudelia a quella che sembrerebbe essere una festa, grande attenzione allo spettacolare cambio d’abito della protagonista.

 

Il live-action sarà ambientato nella Londra degli anni '70 mentre è in corso la rivoluzione punk rock.

crudelia

approfondimento

Una cattivissima Emma Stone nel nuovo trailer di Crudelia

Spettacolo: Per te