Cruella, nuovo spot del film su Crudelia con Emma Stone

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il filmato vede protagoniste Emma Stone ed Emma Thompson che interpretano rispettivamente Cruella e la Baronessa von Hellman

Cresce l’attesa per la pellicola che vedrà Emma Stone, classe 1988, nei panni di uno dei personaggi più iconici del mondo Walt Disney, stiamo ovviamente parlando di Cruella.

Cruella, lo spot

 

Nelle scorse ore l’account Instagram Walt Disney Studios ha condiviso un nuovo spot del film mostrando scene inedite del lavoro diretto da Craig Gillespie. Il filmato, dalla durata di trenta secondi, porta gli spettatori al centro della scena ponendo l’attenzione sulle protagoniste assolute, ovvero Cruella e la Baronessa von Hellman, interpretate rispettivamente da Emily Jean Stone, questo il nome all’anagrafe, ed Emma Thompson (FOTO).

 

Il live-action, ambientato nella Londra degli anni ’70, racconta la nascita della leggendaria villain del cartone animato, distribuito nel 1961 e rivelatosi un grande successo di pubblico e  critica.

t

approfondimento

Cruella, nuovo teaser e immagini del film con Emma Stone

Cruella, la trama ufficiale

 

Parallelamente, Walt Disney ha pubblicato anche la trama ufficiale della pellicola della didascalia del video: “Cruella, ambientato nella londra degli anni ’70 mentre è in corso la rivoluzione punk rock, segue una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. La ragazza fa amicizia con un paio di giovani ladri che apprezzano il suo appettito per il male, insieme sono in grado di costruirsi una vita per le strade di Londra".

 

In seguito, la sinossi riporta: “Un giorno, il gusto di Estella per la moda colpisce l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda che è incredibilmente chic e terribilmente aristocratica, interpretata da Emma Thompson, due volte vincitrice agli Oscar. Ma la loro relazione mette in moto un corso di eventi e rivelazioni che porteranno Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare l’oscura, fashion e vendicativa Cruella”.

t

approfondimento

Crudelia , il trailer del prequel Disney con Emma Stone

Spettacolo: Per te