Crudelia, pubblicata in anteprima una clip video del film con Emma Stone

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il filmato mostra una sequenza inedita che vede al centro della scena Emma Thompson ed Emma Stone, interpreti rispettivamente della Baronessa von Hellman e di Cudelia

Emma Stone ed Emma Thompson (FOTO) sono le protagoniste della clip pubblicata sul canale Youtube dei Walt Disney Studios. Il filmato, dalla durata di quasi un minuto, ha immediatamente ottenuto numerosi consensi da parte del pubblico tanto da contare al momento più di 79.000 visualizzazioni.

Crudelia, la clip di Emma Stone

 

Una storia che ha appassionato generazioni di persone in ogni angolo del pianeta, Emily Jean Stone, questo il nome all’anagrafe, si prepara a portare Crudelia sul grande schermo. Nelle scorse ore una nuova clip della pellicola diretta da Craig Gillespie ha svelato in anteprima un estratto del film mostrando l’arrivo della protagonista a quella che sembrerebbe essere una festa. Grande attenzione al cambio d’abito di Crudelia.

 

Il live-action sarà ambientato negli anni ’70 a Londra raccontando la nascita e l'evoluzione di uno dei villain più iconici nella storia dell’intrattenimento

emma-stone-kikapress

approfondimento

Cruella, nuovo spot del film su Crudelia con Emma Stone

Crudelia, un filmato da oltre 200.000 visualizzazioni

 

La grande esplosione mediatica del personaggio di Crudelia avviene nel 1961 con l’uscita dell’iconico cartone animato La carica dei cento e uno, in seguito protagonista del remake live-action La carica dei 101 - Questa volta la magia è vera con protagonista Glenn Close, candidata ai Golden Globe nella categoria Migliore attrice in un film commedia o musicale.

 

Nei giorni scorsi il profilo YouTube Walt Disney Studios ha regalato al pubblico un altro spot che ha ottenuto oltre 200.000 visualizzazioni.

t

approfondimento

Crudelia , il trailer del prequel Disney con Emma Stone

Spettacolo: Per te