Crudelia, online un nuovo video della pellicola con Emma Stone

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Emma Thompson ed Emma Stone saranno la Baronessa von Hellman e Crudelia nella pellicola diretta da Craig Gillespie

Cresce l’attesa per il film che vedrà la stella di Hollywood nei panni di una delle icone del grande schermo. Nelle scorse ore Walt Disney Studios ha pubblicato un video sul suo canale YouTube da oltre tre milioni e mezzo di iscritti conquistando grande successo.

Crudelia, la nuova clip

 

Emma Stone sarà Crudelia nella pellicola diretta da Craig Gillespie, regista di Tonya con protagonista Margot Robbie, che potrà contare sulla presenza di un’altra celebre stella della settima arte, ovvero Emma Thompson (FOTO) nel ruolo della Baronessa von Hellman.

 

Poco fa Walt Disney ha mostrato in anteprima nuove immagini inedite del film ottenendo immediatamente un grande responso tanto da contare già più di 150.000 visualizzazioni su YouTube.

Emma Stone as Cruella in Disney’s live-action CRUELLA. Photo by Laurie Sparham. © 2021 Disney Enterprises Inc. All Rights Reserved.

approfondimento

Crudelia: Florence and The Machine canta il brano "Call me Cruella"

Emma Stone: “I cattivi sono sempre i più divertenti”

 

Nei giorni scorsi Emily Jean Stone, questo il nome all’anagrafe, ha raccontato al pubblico la sua trasformazione nei panni della protagonista.

 

L’attrice, classe 1988, ha dichiarato: “Come sappiamo, Cruella de Vil è piuttosto cattiva. In questo film, vediamo in che modo è diventata la cattiva che conosciamo. La storia è del tutto originale, ambientata in un periodo diverso, a fine anni ’70. Una delle cose più divertenti da esplorare è la sua creatività. Lei è molto brava in ciò che fa: disegnare abiti”.

crudelia-emma-stone-kikapress

approfondimento

Crudelia, un nuovo video anticipa l'uscita del film con Emma Stone

Successivamente, l’attrice ha aggiunto: “Il personaggio è così divertente, e così, diciamo, inebriante. Quando hai i capelli selvaggi bianchi e neri, un trucco incredibile e dei costumi assolutamente unici, ti senti come Cruella de Vil. I cattivi sono sempre i più divertenti”.

crudelia-kikapress-2

approfondimento

Crudelia, un nuovo video racconta la trasformazione di Emma Stone

Spettacolo: Per te