Crudelia, un nuovo video anticipa l'uscita del film con Emma Stone

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Un filmato inedito offre in anteprima alcune immagini della pellicola con protagonista l'attrice di "La La Land" insieme ad Emma Thompson

Emma Stone è pronta a emozionare il pubblico con uno dei film più attesi del momento. Nelle scorse ore il canale YouTube Walt Disney Studios ha condiviso un filmato offrendo al pubblico un nuovo sguardo della pellicola diretta dal regista australiano Craig Gillespie.

Crudelia, il nuovo filmato

 

L’attrice, classe 1988, è chiamata a rivestire i panni di una delle protagoniste più iconiche del mondo dell’intrattenimento, stiamo ovviamente parando di Crudelia, la cui grande esplosione mediatica risale al 1961 con l’uscita del cartone animato  La carica dei 101, divenuto poi un vero e proprio cult della settima arte.

 

Poco fa Walt Disney ha pubblicato un filmato mostrando immagini inedite della pellicola che racconta la nascita del personaggio in una Londra degli anni ’70 al centro della rivoluzione punk rock.

crudelia-kikapress-2

approfondimento

Crudelia, un nuovo video racconta la trasformazione di Emma Stone

Emma Stone, la trasformazione in Crudelia

 

Nei giorni scorsi Walt Disney ha pubblicato una breve intervista alla protagonista che ha raccontato la sua trasformazione in Crudelia: “Come sappiamo, Cruella de Vil è piuttosto cattiva. In questo film, vediamo in che modo è diventata la cattiva che conosciamo. La storia è del tutto originale, ambientata in un periodo diverso, a fine anni ’70. Una delle cose più divertenti da esplorare è la sua creatività. Lei è molto brava in ciò che fa: disegnare abiti”.

 

Successivamente, Emma Stone ha aggiunto: “In seguito, l’attrice ha aggiunto: “Il personaggio è così divertente, e così, diciamo, inebriante. Quando hai i capelli selvaggi bianchi e neri, un trucco incredibile e dei costumi assolutamente unici, ti senti come Cruella de Vil. I cattivi sono sempre i più divertenti”.

crudelia-kikapress

approfondimento

Crudelia, le origini del personaggio nel nuovo spot del film

Spettacolo: Per te