Florence + The Machine, svelati titolo, cover e data di uscita del nuovo album

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il nuovo album Dance Fever, composto da quattordici brani, arriverà sul mercato il 13 maggio, come svelato dal gruppo in un post su Instagram 

Si è ufficialmente alzato il sipario sulla nuova era discografica dei Florence + The Machine. Nelle scorse ore la formazione ha svelato numerosi dettagli sull’uscita del nuovo album in un post sul profilo Instagram che conta più di 1.800.000 follower.

florence + the machine, il post su instagram

 

Dance Fever è il titolo del nuovo atteso progetto discografico di uno dei gruppi più amati e popolari a livello mondiale. I Florence + The Machine hanno svelato titolo e cover del disco su Instagram ottenendo velocemente decine di migliaia di like.

florence  the machine ig

approfondimento

Florence + The Machine, il nuovo singolo è "King"

Parallelamente, la formazione ha rivelato che l’album sarà composto da quattordici brani e arriverà sul mercato tra poche settimane, ovvero il 13 maggio.

florence-welch-kikapress

approfondimento

Florence and the Machine, il lyric video della canzone Call me Cruella

Il 23 febbraio il gruppo ha pubblicato il singolo King come primo estratto dal nuovo progetto, nel giro di poco tempo il videoclip ufficiale della canzone ha ottenuto oltre tre milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

Emma Stone as Cruella in Disney’s live-action CRUELLA. Photo by Laurie Sparham. © 2021 Disney Enterprises Inc. All Rights Reserved.

approfondimento

Crudelia: Florence and The Machine canta il brano "Call me Cruella"

Successivamente i Florence + The Machine hanno lanciato altri due brani, ovvero Heaven Is Here e My Love.

florence-and-the-machine-getty

approfondimento

Florence + the Machine, le canzoni più famose

Tra le canzoni più amate della discografia dei Florence + The Machine spiccano Dog Days Are Over, You’ve Got The Love, Shake It Out e Spectrum (Say My Name).

Spettacolo: Per te