Il nuovo album Dance Fever, composto da quattordici brani, arriverà sul mercato il 13 maggio, come svelato dal gruppo in un post su Instagram
Si è ufficialmente alzato il sipario sulla nuova era discografica dei Florence + The Machine. Nelle scorse ore la formazione ha svelato numerosi dettagli sull’uscita del nuovo album in un post sul profilo Instagram che conta più di 1.800.000 follower.
florence + the machine, il post su instagram
Dance Fever è il titolo del nuovo atteso progetto discografico di uno dei gruppi più amati e popolari a livello mondiale. I Florence + The Machine hanno svelato titolo e cover del disco su Instagram ottenendo velocemente decine di migliaia di like.
approfondimento
Florence + The Machine, il nuovo singolo è "King"
Parallelamente, la formazione ha rivelato che l’album sarà composto da quattordici brani e arriverà sul mercato tra poche settimane, ovvero il 13 maggio.
approfondimento
Florence and the Machine, il lyric video della canzone Call me Cruella
Il 23 febbraio il gruppo ha pubblicato il singolo King come primo estratto dal nuovo progetto, nel giro di poco tempo il videoclip ufficiale della canzone ha ottenuto oltre tre milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube.
approfondimento
Crudelia: Florence and The Machine canta il brano "Call me Cruella"
Successivamente i Florence + The Machine hanno lanciato altri due brani, ovvero Heaven Is Here e My Love.
approfondimento
Florence + the Machine, le canzoni più famose
Tra le canzoni più amate della discografia dei Florence + The Machine spiccano Dog Days Are Over, You’ve Got The Love, Shake It Out e Spectrum (Say My Name).