Nella notte del 8 aprile, dalle ore 23:00 fino al mattino, presso il nuovo DISTRETTO INDUSTRIALE 4 di Via Toffetti 25, il musicista e produttore sarà protagonista di un evento musicale unico, all'insegna della creatività e della multidisciplinarietà
BOSS DOMS ARRIVA A MILANO CON PINK FLYING ELEPHANT nella notte del 8 aprile, dalle ore 23:00 fino al mattino, presso il nuovo DISTRETTO INDUSTRIALE 4 di Via Toffetti 25 a Milano.
“L’ELEFANTINO ROSA VOLANTE” è la storia dell'evoluzione artistica di BOSS DOMS , il risultato del suo sviluppo personale e musicale, la maturazione di influenze tra Musica e Pop Up una vera e propria Factory di Creatività con i suoi FAN.
BOSS DOMS è noto anche per il suo GLAM LOOK icona nella moda e nelle arti a 360°, capace di attirare l’attenzione di stilisti e brands, quindi la parola d’ordine sarà “OSARE” con outfit estremi,per un evento UNICO. un Salotto per celebrities e intrattenimento per un pubblico attento dalla Musica e all’Arte.
Pink Flying Elephant non è solo un evento, è un flusso creativo ideato da Boss Doms,un vero e proprio “essere senziente che si muove nella Città, agisce e si evolve spinto da istinto mitologico e fame musicale…”
Pink Flying Elephant è un insieme di professionisti del panorama internazionale (creative director, DJ, visual artist, produttori, light designer, scenografi) che ricamano per la location sempre diversa un evento che non è solo ottima musica, ma un vero e proprio MONDO PARALLELO.
Attraverso un’eccezionale sequenza della musica di BOSS DOMS per questa prima edizione ci saranno anche JUDE&FRANK e HAVOC & LAWN con il coordinamento visivo curato dall’ Artista multidisciplinare Fabio Weik.
Il pubblico si ritroverà catapultato in sonorità uniche, balleranno tra generi inediti e sperimentali, dalla techno all’eletronica, potranno essere loro l’espressione artistica della notte Pink.
Pink Flyn' Elephant è una comunità, un punto di incontro per chi cerca nelle notti nuovi stimoli creativi e musicali, per staccare dalla competitività urbana e collaborare in qualcosa di surreale ed essere parte di un unica installazione, multisensoriale.
Si tratta di una pura e semplice espressione della visione musicale di BOSS DOMS, un'istantanea di innumerevoli anni di ricerca, tra suoni e Visual Art
Un progetto senza precedenti, una collaborazione che nasce da valori condivisi e dalla voglia di dare sempre il massimo nelle prestazioni ed il meglio ai propri fan.
Qualcosa di nuovo avverrà presto IN CITTÀ in un evento che verrà svelato LA NOTTE di Venerdi 8 Aprile.
Il buio è rosa.