Emma Marrone, svelata la cover del brano Ogni volta è così in gara al Festival di Sanremo

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La cantante ha mostrato ai fan la copertina con un post sul profilo Instagram

È sempre più vicino l’inizio della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo (FOTO), tra gli artisti in gara anche Emma Marrone, sul palco del Teatro Ariston con il brano Ogni volta è così. Nelle scorse ore la cantante, classe 1984, ha svelato al pubblico la cover del singolo.

Emma Marrone, il post su Instagram

approfondimento

Sanremo 2022, Emma con Ogni volta è così: il testo

 

Emma Marrone si prepara al ritorno in gara dopo la vittoria nel 2012 con Non è l’inferno e la medaglia d’argento nel 2011 con il brano Arriverà in duetto con i Modà

approfondimento

Festival di Sanremo, Francesca Michielin dirigerà l'orchestra per Emma

Poco fa la voce di Dimentico tutto ha presentato ai fan la copertina del singolo con un post sul profilo Instagram che vanta più di cinque milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra musica, set, backstage, impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

 

Emma Marrone (FOTO) ha pubblicato la cover su Instagram ricevendo immediatamente consensi straordinari tanto da contare al momento numerosi commenti e oltre 95.000 like.

approfondimento

Emma ricorda Pino Daniele su Instagram con un duetto inedito

Per quanto riguarda la serata delle cover della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, in programma venerdì 4 febbraio, Emma Marrone si esibirà con uno dei brani più iconici nella storia della musica pop, ovvero ..Baby One More Time di Britney Spears (FOTO).

L’artista duetterà con Francesca Michielin, chiamata a dirigere l’orchestra nel corso delle altre esibizioni della cantante salentina.

Spettacolo: Per te