Marco Carta annuncia l'uscita di un nuovo brano in primavera

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Marco Carta ha scritto su Instagram: “È stato frutto del silenzio assordante e del mio cuore che sembrava muto, non pervenuto. Tra le tante cose c’è una canzone speciale, un pezzo di me che ascolterete sicuramente in primavera”

Marco Carta, classe 1985, è tra gli artisti più amati dal pubblico grazie a una carriera costellata di grandi successi.

 

Poche ore fa l’artista ha scritto un lungo messaggio ai fan svelando la distribuzione di una nuova canzone in un post sul profilo Instagram che vanta oltre 190.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

MARCO CARTA: “un pezzo di me che ascolterete sicuramente in primavera”

 

La voce di Dentro ad ogni brivido ha svelato di aver lavorato a nuova musica: "World Paper, questi ultimi tempi sono stati ‘anche’ ispirazione e riflessione ed è proprio da esse che è nato qualcosa dì buono, qualcosa che vorrò farvi sentire in primavera”.

marco-carta-instagram

approfondimento

Marco Carta, ora è finalmente libero di amare

Il cantante ha poi proseguito: “È stato frutto del silenzio assordante e del mio cuore che sembrava muto, non pervenuto. Tra le tante cose c’è una canzone speciale, un pezzo di me che ascolterete sicuramente in primavera”.

 

Infine, Marco Carta ha concluso: “Sono impaziente dì farvi sentire!”.

marco-carta-getty

approfondimento

Marco Carta, le 5 canzoni più belle

Nel corso degli anni Marco Carta ha saputo conquistare il cuore del pubblico con brani e album di straordinario successo, tra i singoli più amati Ti rincontrerò, La forza mia, Splendida ostinazione, Il meglio sta arrivando e Una foto di me e di te.

marco carta

approfondimento

Marco Carta racconta i tormenti dell'amore in Mala Suerte

Spettacolo: Per te