Tommaso Paradiso, due concerti gratuiti nel 2022 a Roma e Milano

Musica

In attesa di poter ascoltare le tracce musicali del nuovo album “Space Cowboy”, fuori il 4 marzo, Tommaso Paradiso ha annunciato anche i primi due concerti da solista. Saranno interamente gratuiti e si terranno a Milano e Roma, rispettivamente il prossimo 21 e 23 gennaio

Tommaso Paradiso ha annunciato nelle scorse ore ai fan dei social, alcuni tra gli appuntamenti più importanti che lo vedranno protagonista nel prossimo 2022. Poco prima dell’uscita del suo primo disco da solista, “Space Cowboy”, il cantautore romano offrirà al pubblico milanese e della Capitale due concerti gratuiti, il 21 gennaio alla Santeria (MI) e il 23 gennaio a Largo Venue (RM). Ecco quello che ha raccontato su Instagram, non senza rammarico per l’ulteriore rimando sulla data di pubblicazione del nuovo progetto in studio.

Tommaso Paradiso annuncia il doppio concerto gratuito

Nelle scorse ore Tommaso Paradiso ha annunciato l’arrivo imminente di due eventi gratuiti che lo vedranno protagonista con la sua musica dal vivo a Milano e Roma. Si tratta di due concerti che l’ex frontman dei Thegiornalisti regalerà ai fan meneghini e romani in una sorta di antipasto del “Sulle Nuvole Tour” (ora “Space Cowboy Tour” come il titolo del nuovo album) che partirà ufficialmente dal PalaInvent di Jesolo (VE) sabato 26 marzo, per attraversare tutta Italia e concludersi con una grande festa finale al PalaCalafiore di Reggio Calabria sabato 7 maggio. I due concerti gratuiti di Milano e Roma sono anche l’anticipo del primo album da solista di Paradiso, “Space Cowboy”, che uscirà il 4 marzo 2022. Ecco tutte le informazioni dettagliate su data e location degli appuntamenti:

  • Venerdì 21 gennaio 2022 – Milano, Santeria CONCERTO GRATUITO
  • Domenica 23 gennaio 2022 – Roma, Largo Venue CONCERTO GRATUITO

I dettagli su come prenotarsi per questi due spettacoli verranno forniti nei prossimi giorni, ma quello che è certo è che i due concerti saranno l’occasione unica per emozionarsi con la vecchia e recente discografia del cantautore, ascoltando inoltre in anteprima alcune canzoni della tracklist ufficiale di “Space Cowboy”.

tommaso paradso

approfondimento

Tommaso Paradiso, è Space Cowboy il nuovo album: uscirà a gennaio 2022

Tommaso Paradiso, il messaggio per i fan su Instagram

Tre step per raccontare alcuni tra gli appuntamenti più importanti che vedranno l’ex frontman dei Thegiornalisti protagonista nel prossimo 2022. Ecco il messaggio di Tommaso Paradiso su Instagram: Chapter One. “Space Cowboy” uscirà il 4 marzo 2022. “Ma non avevi detto a gennaio?”. Sì amici lo so, ma di questi tempi si naviga nel mare delle incertezze e programmiamo e riprogrammiamo a seconda del “meteo”. Però dai, finalmente abbiamo la data. Lo riscrivo: “Space Cowboy” uscirà il 4 marzo 2022”. Alla data di uscita ufficiale del nuovo disco e la comunicazione dei due concerti gratuiti a Milano e Roma, Paradiso ha poi aggiunto un terzo importante appuntamento già in scena dalla mezzanotte di mercoledì 15 dicembre, con l’uscita in radio e streaming di un nuovo singolo: “Chapter Three. Non vi lascio senza musica. Vi pare che da qui a Marzo non vi farò ascoltare nulla di nuovo? … Domani a mezzanotte: “La Stagione del Cancro e del Leone”. Ed è chiaro che non finisca qui. Altre canzoni anticiperanno l’uscita di “Vaccaro dello Spazio” (come Tommaso ama chiamare scherzosamente il nuovo progetto). State con me, vi abbraccio fortissimamente”. 

tommaso-paradiso_kika

approfondimento

Tommaso Paradiso in concerto: le date del tour 2022

Spettacolo: Per te