Katy Perry, lo spot dei suoi concerti a Las Vegas

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il filmato ha ottenuto più di 400.000 like sul profilo Instagram della voce di Firework

L’appuntamento con il primo spettacolo dello show della popstar statunitense è fissato per la fine di dicembre, più precisamente per mercoledì 29.

 

A circa trenta giorni di distanza dalla partenza, la voce di Roar ha ricordato la residency con uno spot condiviso sul profilo Instagram che conta più di centoquarantadue milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

Katy Perry, il post su Instagram

 

Play è il titolo della serie di spettacoli che Katheryn Elizabeth Hudson, questo il nome all’anagrafe, terrà a Las Vegas.

katy-perry-orlando-bloom-kikapress

approfondimento

Katy Perry, Orlando Bloom sale sul palco per aiutarla con il vestito

Poco fa la cantante (FOTO) ha ricordato l'inizio della residency con uno spot che ha immediatamente conquistato il pubblico tanto da contare al momento numerosi commenti positivi e oltre 400.000 like.

katyperry-instagram-2

approfondimento

Katy Perry è tornata al suo iconico look

Katy Perry, il successo

 

Katy Perry è sicuramente una delle cantanti più popolari della scena discografica internazionale, infatti nel corso degli anni l’artista si è affermata  con album e singoli in grado di scalare le classifiche e vendere milioni di copie.

katy-perry-orlando-bloom_getty

approfondimento

Vacanze in Italia, Orlando Bloom e Katy Perry sbarcano a Capri

Tra le sue canzoni più celebri troviamo senza ombra di dubbio Hot n ColdTeenage Dream, The One That Got Away, Unconditionally, Chained to the Rhythm e Firework, il cui video di quest’ultima conta oltre 1.300.000.000 di visualizzazioni su YouTube.

orlando-bloom-katy-perry_ig

approfondimento

Vacanze in Italia: Katy Perry e Orlando Bloom a Venezia con la figlia

Spettacolo: Per te