Jennifer Lopez, pubblicato il lyric video di On My Way

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Domenica 21 novembre l’artista ha presentato il singolo sul palco del Microsoft Theater di Los Angeles in occasione della quarantanovesima edizione degli American Music Awards

Marry Me è il titolo della pellicola con protagonisti Jennifer Lopez, Owen Wilson e Maluma. Nelle scorse ore la popstar ha pubblicato il lyric video ufficiale della canzone On My Way che ha subito fatto centro nel cuore del pubblico.

Jennifer Lopez, il video su YouTube

approfondimento

Marry Me, il trailer del film con Jennifer Lopez e Owen Wilson

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato la modifica e lo slittamento delle date di distribuzione di numerosi film, tra questi anche il titolo con protagonista la voce di Get Right.

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck sul Red Carpet di The Last Duel. FOTO

Ora, in attesa dell’uscita il prossimo anno, Jennifer Lopez ha regalato al pubblico il lyric video della canzone contenuta all’interno della pellicola.

 

On My Way è una romantica ballad che ha immediatamente ricevuto consensi straordinari da parte del pubblico tanto da contare già numerosi commenti e più di 200.000 visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

Festival di Venezia, Jennifer Lopez e Ben Affleck sul red carpet. FOTO

Domenica 21 novembre la popstar si è esibita con On My Way sul palco del Microsoft Theater di Los Angeles in occasione della quarantanovesima edizione degli American Music Awards (FOTO).

jennifer Lopez, la carriera da popstar

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck insieme a Venezia. Le tappe della storia

 

Attrice, modella, imprenditrice e cantante. Nel corso degli anni Jennifer Lynn Lopez, questo il nome all’anagrafe, ha spaziato in diversi settori ottenendo grandi riscontri ovunque.

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck e la loro villa dei sogni a Miami. FOTO

Per quanto riguarda il campo musicale, l’artista (FOTO) ha scalato le classifiche di vendita con singoli iconici, tra i quali If You Had My Love, Waiting For Tonight, Love Don’t Cost A Thing e Papi.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.