Adele, la tracklist del nuovo album "30"

Musica

La cantautrice britannica ha da poco reso nota la tracklist ufficiale del nuovo disco “30”, in uscita il prossimo 19 novembre. Dodici canzoni insieme ad alcune bonus track, tra inediti, un duetto sulla già nota “Easy On Me” e un gradito omaggio al pianista jazz Erroll Garner

Manca sempre meno all’uscita del nuovo album di Adele, “30”, che arriverà sul mercato discografico in streaming e versione fisica, dal prossimo venerdì 19 novembre. L’attesa dei fan è però alle stelle, non solo per il gradito ritorno della cantante britannica, a lungo assente dalle scene, ma anche perché proprio lei stessa, ha lasciato trapelare solo alcune ore fa la tracklist ufficiale del progetto.

La tracklist ufficiale di “30”

Non solo la già nota (e tanto apprezzata) “Easy on me”, il nuovo album di Adele, fuori il 19 novembre, conterrà ben dodici canzoni e tre bonus track – come svelato dalla stessa artista britannica con la condivisione della tracklist ufficiale del progetto. Nel disco anche duetti inediti (su “Easy on me” con il cantautore country statunitense Chris Stapleton) e un sentito omaggio al pianista jazz Erroll Garner, scomparso nel 1977 e con il quale Adele duetterà virtualmente sulle note di “All night parking”. Numerosi sono inoltre i produttori che hanno collaborato con la cantante alla realizzazione di “30”: da Tobias Jesso Jr. e Greg Kurstin - già al suo fianco per i precedenti album - a Inflo, Max Martin e Shellback, che hanno collaborato con superstar del calibro di Britney Spears, Katy Perry e Taylor Swift.

La tracklist ufficiale di “30”:

  1. Strangers by nature
  2. Easy on me
  3. My little love
  4. Cry your heart out
  5. Oh my god
  6. Can I get it
  7. I drink wine
  8. All night parking con Erroll Garner
  9. Woman like me
  10.  Hold on
  11. To be loved
  12.  Love is a game
  13.  Wild wild west (Bonus track)
  14.  Can’t be together (Bonus track)
  15.  Easy on me con Chris Stapleton (Bonus track)
adele-fb

approfondimento

Adele, Easy on me è la prima canzone dal nuovo album 30: data uscita

“30” è già disponibile al pre-order

In attesa dell’uscita ufficiale, il nuovo album di Adele, “30”, è già disponibile al pre-order in versione digitale e fisica CD e vinile, insieme al primo singolo estratto “Easy on me”, in streaming e diretta radiofonica dal 14 ottobre. È possibile prenotare quindi la copia fisica o digitale del proprio album nelle seguenti piattaforme e formati:

  • Pre-add su Apple Music
  • Pre-save su Spotify
  • Pre-order formato CD/doppio vinile (nero e clear) / doppio vinile bianco (in esclusiva per Amazon). 
adele_ig

approfondimento

Adele in concerto ad Hyde Park a Londra nel 2022: info e biglietti

Spettacolo: Per te