In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Swedish House Mafia, annunciato il tour mondiale per il 2022

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il 18 ottobre il gruppo scandinavo arriverà sul palco del Mediolanum Forum di Milano

Condividi:

Al via il 29 luglio la lunga tournée che porterà Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso sui palchi di numerose città in giro per il mondo. Nelle scorse ore il trio svedese ha svelato le date del tour tramite un post sul profilo Instagram che vanta oltre 900.000 follower.

Swedish House Mafia, il concerto a Milano

 

Paradise Again World Tour 2022 è il titolo della serie di concerti con cui i tre artisti scandinavi faranno ballare e cantare il pubblico a livello internazionale.

 

Il sipario sulla tournée si alzerà a Miami per poi arrivare anche in Europa toccando varie città, tra le quali Londra, Parigi, Madrid, Lisbona, Oslo e Milano.

 

Infatti, Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso arriveranno nel capoluogo meneghino il 18 ottobre per esibirsi sul palco del Mediolanum Forum, grande entusiasmo da parte dei fan.

approfondimento

Swedish House Mafia e The Weeknd, il videoclip della collaborazione

Swedish House Mafia, il nuovo singolo è Moth To A Flame con The Weeknd

 

Moth To A Flame è il titolo dell’ultimo singolo degli Swedish House Mafia che hanno unito il loro stile originale e inconfondibile con la voce di uno degli artisti più rivoluzionari degli ultimi anni, ovvero The Weeknd.

 

La canzone ha immediatamente ottenuto ottimi riscontri, grazie anche al videoclip ufficiale che conta già più di sette milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

The Weeknd, il nuovo brano Moth To A Flame con gli Swedish House Mafia