Il videoclip ha già ottenuto più di quattro milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube
Santé è il titolo del brano che segna il comeback di uno degli artisti più poliedrici e amati a livello internazionale. Nelle scorse ore Paul Van Haver, questo il nome all’anagrafe, ha pubblicato il videoclip del singolo riscuotendo immediatamente consensi straordinari da parte del pubblico e della critica.
Stromae, il videoclip su YouTube
L’attesa è finalmente terminata. Stromae è tornato a sorpresa sul mercato discografico con una nuova canzone. Nei giorni scorsi l’artista, classe 1985, ha annunciato l’uscita del brano con un messaggio sul profilo Instagram da oltre 700.000 follower.
Parallelamente, il cantante ha pubblicato anche il videoclip di Santé che conta oltre quattro milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube.
approfondimento
Stromae, dopo 5 anni di silenzio ecco Santé: testo del nuovo singolo
Stromae, il successo
Racine carrée è il titolo dell’ultimo progetto discografico dell’artista che ha conquistato le classifiche con talento e originalità. Il disco, pubblicato nel 2013, ha raggiunto anche la prima posizione degli album più venduti nel Bel paese ottenendo un disco di platino.
approfondimento
Stromae conferma l'arrivo di un nuovo album
Tra i singoli più amati Formidable e Papaoutai, il cui video ufficiale di quest’ultimo vanta più di 840.000.000 di visualizzazioni su YouTube.
Grande successo anche per il disco Cheese, trainato dal brano Alors on danse, certificato disco d’oro negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di mezzo milione di copie.