Aka7even, a novembre il libro "7 vite"

Musica

Si è fatto conoscere come cantante, al grande pubblico della passata edizione di “Amici”. Ora, Luca Marzano in arte Aka7even è pronto a pubblicare il suo primo libro. Un’autobiografia dal titolo “7 Vite” che uscirà il prossimo 23 novembre

La sua popolarità è esplosa lo scorso anno, quando ha deciso di partecipare come cantautore alla 20esima edizione del talent show “Amici di Maria de Filippi”. Ora Luca Marzano, in arte Aka7even è pronto a pubblicare il suo primo libro dal titolo “7 Vite”. Edito da Mondadori, sarà disponibile in tutte le librerie italiane dal prossimo 23 novembre. Ad annunciarne l’uscita ai fan è stato lo stesso cantante, che ha rimosso tutti i contenuti dei suoi profili social, per poi postare un primo piano in cui mostra il libro ai fan.

Aka7even racconta “7 Vite” su Instagram

approfondimento

Aka7even ricorda un periodo difficile: “Finito in coma per un virus"

“C’è stato un giorno in cui la musica è diventata la mia migliore amica, la mia stella polare, il mio sogno” ha esordito Aka7even nella didascalia di un post su Instagram, in cui si mostra in primo piano mentre regge quello che è il suo primo romanzo, “7 Vite”, fuori il 23 novembre. “Volevo raccontarvi di quel giorno, di come è arrivato, di cosa è successo dopo”. Sarà una storia autobiografica in cui Luca Marzano racconta luci e ombre della sua vita, dal coma alla bellezza della musica che gli ha donato speranza e una via d’uscita. “Ci sono stati giorni bui e giorni incredibilmente luminosi, ci sono state paure e difficoltà da superare, per arrivare a essere quel che sono oggi. Ripercorrere quei momenti, scrivendo, mi ha fatto conoscere me stesso un po’ di più. Vorrei che lo stesso accadesse per voi”.

Un evento imperdibile per l’uscita di “7 Vite”

approfondimento

Chi è Aka7even, il cantante di Loca

Aka7even presenterà ufficialmente il suo primo libro, il prossimo martedì 23 novembre. L’uscita di “7 Vite” sarà accompagnata da un evento online esclusivo. Il giovane artista partenopeo incontrerà i suoi fan per fare due chiacchiere sulle vicende del romanzo e sulla sua musica. Per partecipare all’appuntamento occorre pre-acquistare il pacchetto contenente il romanzo “7 Vite” autografato e l’evento online. Successivamente, rispettando la data e l’ora indicate (una sessione di 45 minuti il 30 novembre 2021, alle ore 17:00), si potrà accedere ad un’apposita chat room sulla piattaforma Zoom. Una e-mail con il link di accesso sarà inoltrata ai partecipanti il giorno stesso dell’evento.

“7 Vite” racconta la storia di Aka7even

Nel suo primo romanzo autobiografico, Luca Marzano alias Aka7even racconta i passaggi salienti della sua vita giocando spesso sul significato che il numero 7 ha per lui. Ecco la trama: “Quando Luca entra in coma ha solo 7 anni. Ci rimarrà per 7 giorni, una settimana che cambierà la sua vita per sempre. Da quando si sveglia è come se fosse rinato, da quel giorno la musica non è solo la sua passione, è diventata la sua migliore amica, la sua stella polare, il suo sogno. In 7 vite, AKA7EVEN racconta chi è Luca, chi è l’artista, il ragazzo partito dalla sua cameretta e che è cresciuto inseguendo la sua passione e di come la musica lo abbia salvato”. Saranno pagine intense in cui Aka7even mette nero su bianco la parte più intima di sé, dal coma alla speranza e la voglia incredibile di rialzarsi, ritrovata grazie al sogno per il canto e le sette note.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.