Aka7even, arriva il repack "Aka 7even Summer Edition": info e tracklist

Musica

Dopo il successo di singoli come “Loca” e “Mi Manchi” Aka7even torna sulla scena con il repack del suo disco d’esordio

Arriva il prossimo venerdì 2 luglio “Aka7even Summer Edition”, il repack dell’album d’esordio di Aka7even in uscita per Sony Music Italy.

Dopo il grandissimo successo dell’edizione “originale” del CD, già diventato disco d’oro il giovane artista continua a raccogliere un grandissimo successo di pubblico. Dopo la conclusione di Amici di Maria de Filippi, infatti, i brani di Aka7even sono schizzati in cima a tutte le classifiche e il suo singolo “Loca” è diventato rapidamente disco di platino, confermandosi come un vero e proprio tormentone estivo. Il brano è entrato anche tra le cinque canzoni più ascoltate e vendute in Italia.

Stesso discorso anche per “Mi manchi”, l’altro grande singolo di successo presentato a Amici, già disco di platino, che è entrato nella Top 5 della Classifica dei Singoli Fimi. Inoltre “Mi manchi” è il primo brano uscito da Amici a posizionarsi in prima posizione della Top 50 Italia Spotify.

E non sono finiti qui i successi per il giovane artista. Pochi giorni fa infatti, sui suoi canali social Aka7even ha fatto sapere di aver sostenuto l’esame di maturità e di essere finalmente diplomato.

Aka7even le prossime date dell’Instore tour

Dopo il tutto esaurito delle passate date dell’Instore tour, il giovane cantante ha deciso di aggiungere nuove date al fortunato tour con il quale sta portando in giro per l’Italia il suo disco d’esordio.

I prossimi appuntamenti sono: venerdì 2 luglio ore 18:00 – Nola(NA) – HYRIA COMMERCIALE SPACE e domenica 4 luglio ore 18:00 Reggio Emilia – UCI CINEMAS ℅ c.c. I PETALI. Durante questi due eventi l’artista incontrerà i suoi fan, autograferà i dischi e suonerà live qualche brano del disco.

Inoltre Aka7even sta già preparando il suo tour in partenza a gennaio 2022 da Napoli che toccherà tutti i più importanti live club del paese come il Fabrique di Milano e l’Atlantico a Roma. Per questo primo tour dopo la partecipazione ad Amici di Maria de Filippi, l’artista ha detto di avere molte soprese che verranno rivelate ai fan nelle prossime settimane.

"Aka 7even Summer Edition": info e tracklist

Dopo il successo stratosferico di “Aka7even” l’artista presenta “Aka7even Summer Edition”, il repack del suo primo disco contenente la nuova versione di tre brani. Il disco infatti si arricchisce con “Black”, “Blue” e “Luna” remixati dai producer di Cosmophonix, team di produttori al fianco del giovane artista durante il suo percorso artistico e durante le sue esibizioni live.

I brani di “Aka7even Summer Edition”:

  1. Yellow
  2. Eazy
  3. Mille Parole
  4. Fuori
  5. Strike
  6. Mi Manchi
  7. Luna
  8. Black
  9. Blue
  10. Loca
  11. Rolly Stone
  12. Torre Eiffel
  13. Luna (Cosmophonix remix)
  14. Black (Cosmophonix remix)
  15. Blue (Cosmophonix remix)

Spettacolo: Per te