Aka7even in concerto nel 2022, le date del tour

Musica

Dopo aver raggiunto la finale di “Amici di Maria de Filippi” e aver conquistato tutti con il suo talento, Aka7even si prepara all’uscita del suo primo album e annuncia le date del tour in partenza a gennaio del 2022

Sono passati solo pochi giorni dalla sua partecipazione alla finale della 20esima edizione di “Amici di Maria de Filippi”, ma Aka7even (non d’arte di Luca Marzano) non si ferma più. Dopo essere entrato nel cuore di tutti i telespettatori, che ha emozionato e divertito con i suoi inediti, il giovane artista napoletano ha annunciato sui social le date del suo primo tour nei maggiori club italiani.

Nel frattempo è grande attesa per l’uscita del suo primo album “Aka7even”, in programma per il prossimo venerdì 21 maggio. Dodici brani per più di un’ora di ascolto, tra grinta e freschezza delle sonorità trap e reggaeton, fino a melodie più emozionanti e melanconiche come il singolo ormai disco di platino “Mi manchi”.

Aka7even: tutte le date del suo primo tour

Dopo aver conquistato i telespettatori con il suo enorme talento e la versatilità che lo rendono adatto a cantare generi musicali anche molto diversi tra loro, è arrivata l’ora per Luca Marzano di incotrare la sua platea sempre più folta, anche live. Le serate che faranno parte del primo tour italiano di Aka7even, saranno in totale tre, nei maggiori club della Penisola. In partenza domenica 23 gennaio 2022 da Napoli – Casa della Musica, si sposterà mercoledì 26 gennaio 2022, sull’ormai famoso palco del Fabrique di Milano, per poi concludersi con una performance esplosiva, la sera di domenica 30 gennaio all’Atlantico di Roma.

Per gli show, interamente prodotti da Vivo Concerti, sono già disponibili i biglietti sul sito ufficiale degli organizzatori, dalle ore 16:00 dello scorso lunedì 17 maggio. Le rivendite autorizzate, presso i negozi fisici e online dei maggiori portali di ticketing, apriranno invece i battenti dalle 11:00 di sabato 22 maggio.

aka7even_IG

approfondimento

Chi è Aka7even, il cantante di Loca

Aka7even: tutte le info sul nuovo disco in arrivo

Luca Marzano si prepara ad accogliere l’uscita del suo primo disco che, a differenza dei colleghi finalisti, avverrà il prossimo venerdì 21 maggio. “Aka7even”, questo il titolo scelto per l’album, conterrà in totale 12 tracce, alcune delle quali già ascoltate nel corso del programma. Basti pensare che la sola “Mi manchi”, ha già ottenuto nelle scorse settimane la certificazione disco di platino, raggiungendo anche la Top 5 della Classifica dei Singoli Fimi e diventando, l’unico brano della 20esima edizione di “Amici” a entrare nella Viral50 Global di Spotify. Si tratta per Aka7even di numeri collezionati solamente da Irama prima di lui.

Ecco la tracklist completa del primo disco di Aka7even:

  1. Yellow
  2. Eazy
  3. Mille parole
  4. Fuori
  5. Strike
  6. Mi manchi
  7. Luna
  8. Black
  9. Blue
  10. Loca
  11. Rolly Stone
  12. Torre Eiffel

L’album, prodotto da Columbia Records Italy e Sony Music Italy, è già disponibile al pre-order e pre-save, mentre su Amazon sarà pubblicata, da venerdì 21 maggio, una versione CD speciale autografata direttamente dall’artista e con tanto di poster. Per l’edizione limitata in vinile autografato con poster, bisognerà invece attendere il prossimo 4 giugno.

0-amici

approfondimento

Amici 2021, Giulia Stabile è la vincitrice. FOTO

Spettacolo: Per te