Usa, decine di abiti di Amy Winehouse all'asta a 10 anni dalla morte

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La vendita si svolgerà sabato 6 e domenica 7 novembre a Beverly Hills

Property From The Life And Career Of Amy Winehouse è il nome dell’asta che metterà in vendita vestiti e accessori appartenuti alla diva della musica.

Amy Winehouse, l’asta

 

Nelle scorse ore Julien’s Auctions ha annunciato i dettagli dell’evento che si svolgerà nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 novembre a Beverly Hills.

UNITED KINGDOM - MAY 28:  SHEPHERD'S BUSH EMPIRE  Photo of Amy WINEHOUSE, Amy Winehouse performing on stage  (Photo by Chris Christoforou/Redferns)

approfondimento

Amy Winehouse, il padre Mitch parla di un possibile album postumo

La casa d’aste batterà abiti della cantante che ha scritto la storia della musica, tra i pezzi anche alcuni dei vestiti iconici indossati a celebri manifestazioni. Parte del ricavato verrà devoluto all’associazione The Amy Winehouse Foundation che impiegherà direttamente il 30% della cifra a supporto di giovani svantaggiati.

hero-amy-winehouse-ansa

approfondimento

Fuori Back to Black, il film su Amy Winehouse: la vera storia. FOTO

Amy Winehouse (FOTO) è senza ombra di dubbio una delle artiste più iconiche e amate della storia. Nel corso della sua carriera la cantante britannica ha influenzato in modo indelebile la discografia.

NETHERLANDS - MARCH 11:  ROTTERDAM  Photo of Amy WINEHOUSE, Amy Winehouse, Rotterdam 11-03-2004 Foto Rob Verhorst  (Photo by Rob Verhorst/Redferns)

approfondimento

Amy Winehouse: un nuovo documentario racconta la vera Amy

Tra i suoi brani più celebri troviamo sicuramente Rehab, You Know I’m No Good, Back to Black e Love Is a Losing Game.

 

Il disco Back to Black è tra le produzioni più apprezzate di sempre da pubblico e critica con milioni di copie vendute in tutto il mondo.

amy winehouse

approfondimento

Amy Winehouse, esce il video inedito di "Love is a losing game"

Spettacolo: Per te