Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Maneskin, date dicembre di Roma e Milano posticipate al 2022

Musica

Gli appuntamenti previsti al Mediolanum Forum e al Palazzo dello Sport vengono spostati a marzo e aprile per via delle limitazioni di capienza nei palazzetti causa Covid. I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le nuove date

Condividi:

Sono state posticipate al 2022 le doppie date di Milano e Roma dei Maneskin, previste a dicembre 2021. "A causa della situazione attuale", spiega Vivo Concerti sottintendendo le problematiche legate alle ristrettezze della capienza al 50% nel chiuso dei palasport. Il concerto previsto a Milano (Assago, Mediolanum Forum) il 18 dicembre è riprogrammato per mercoledì 23 marzo 2022, mentre quello del 19 dicembre è riprogrammato per martedì 5 aprile 2022. Le due date di Roma (Palazzo dello Sport) previste inizialmente per il 14 e 15 dicembre sono riprogrammate per martedì 12 e mercoledì 13 aprile 2022.

Milioni di ascolti in streaming

Non sembra comunque volersi fermare l'ascesa della band romana vincitrice delle ultime edizioni del Festival di Sanremo (L'INTERVISTA A SKY TG24) e dell'Eurovision Song Contest. Il sincolo MAMMAMIA, pubblicato l'8 ottobre, ha debuttato alla posizione 24 della Classifica Global di Spotify. La band viaggia a oltre 3,4 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali e più di 43 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.

DOPPIO TOUR IN AGENDA

I Maneskin torneranno a infiammare il pubblico con il "LOUD KIDS ON TOUR", sedici date tutte sold out (organizzate e prodotte da Vivo Concerti), previsto per i mesi di febbraio e marzo 2022, che li vedrà esibirsi nelle più importanti città d'Europa. Faranno poi ritorno sui palchi italiani, dove si esibiranno per la prima volta nei principali palazzetti in tredici date, anch'esse tutte sold out (sempre organizzate e prodotte da Vivo Concerti), a partire da marzo 2022, a cui si aggiunge il concerto evento di sabato 9 luglio 2022 nel simbolo di Roma per eccellenza: il Circo Massimo, un evento realizzato in collaborazione con Rock In Roma. I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le nuove date.

approfondimento

Maneskin, Beggin: testo della prima canzone più ascoltata al mondo