Nightmare Before Christmas, Billie Eilish doppierà Sally in una versione "live-to-film"
MusicaStando a quanto riportato da Rolling Stone, gli show sono in programma a Los Angeles il 29 e il 31 ottobre
Nuovo impegno all’orizzonte per una delle artiste più popolari e amate della scena discografica internazionale. Nelle scorse ore Rolling Stone ha rilanciato la notizia del coinvolgimento dell’artista, classe 2001, nella proiezione dell’iconica pellicola in versione speciale.
Billie Eilish, gli show in programma a Los Angeles
La cantante di bad guy è pronta a prestare la voce al personaggio di Sally negli show in programma al Banc Of California Stadium di Los Angeles il 29 e il 31 ottobre.
La proiezione della pelliccola avverrà in versione ‘live-to-film’ ovvero con l’accompagnamento di un'orchestra musicale, al fianco di Billie Eilish anche Danny Elfman.
approfondimento
Met Gala 2021, da Kim Kardashian a Billie Eilish: tutti i look. FOTO
Billie Eilish, l’ultimo album è Happier Than Ever
Billie Eilish è reduce dal grande successo ottenuto con l’ultimo album Happier Than Ever che ha raggiunto la prima posizione della prestigiosa classifica US Billboard 200.
Il disco contiene al suo interno le hit My Future, Your Power e Therefore I Am, quest’ultima certificata disco d’oro nel Regno Unito per aver venduto più di 400.000 copie.
approfondimento
Billie Eilish, dal bodyshaming al docufilm Happier than ever. FOTO
Tra le canzoni più famose della sua carriera troviamo You Should See Me In A Crown, When The Party’s Over, Everything I Wanted e No Time To Die.