Billie Eilish, è uscito il video di Happier Than Ever

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Nel giro di poco tempo il video ha ottenuto oltre dodici milioni di visualizzazioni su YouTube

Happier Than Ever è il titolo del nuovo progetto discografico della giovane artista statunitense. Nelle scorse ore la cantante ha pubblicato il videoclip ufficiale del singolo che ha dato il titolo all’album.

Billie Eilish, il videoclip ufficiale del nuovo singolo

 

Billie Eilish Pirate Baird O'Connell, questo il nome all’anagrafe, ha finalmente fatto il suo atteso comeback sul mercato. Venerdì 30 luglio l’artista, classe 2001, ha distribuito il disco che ha immediatamente ottenuto numerosi consensi da parte del pubblico e della critica.

billie eilish

approfondimento

Billie Eilish, è uscito il secondo album "Happier than ever"

Parallelamente, la voce di bad guy ha pubblicato il videoclip ufficiale del brano Happier Than Ever che al momento conta più di dodici milioni di visualizzazioni su YouTube.

billie eilish

approfondimento

Billie Eilish, NDA: il testo della nuova canzone

L’album è stato anticipato dai singoli My Future, Lost Cause, NDA, Your Power e Therefore I Am, quest’ultimo certificato con un disco d’argento nel Regno Unito per aver venduto più di 200.000 copie.

billie-eilish_ig

approfondimento

Billie Eilish in concerto, annunciato il tour mondiale: le date

Nel corso degli anni Billie Eilish (FOTO) si è affermata come un vero e proprio fenomeno mediatico conquistando le classifiche a livello internazionale, tra i suoi brani più amati You Should See Me In A Crown, When The Party’s Over e No Time To Die.

billie

approfondimento

Billie Eilish posa con un nuovo look per la copertina di Vogue

Spettacolo: Per te