Coldplay e BTS, pubblicato il videoclip di My Universe

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il brano è il secondo estratto dal disco Music of the Spheres, in uscita il 15 ottobre

Da un lato la formazione britannica che da anni domina le classifiche di vendita a livello internazionale, dall’altro uno dei gruppi più celebri al mondo impostosi come un vero e proprio fenomeno mediatico. My Universe è il titolo della collaborazione dei Coldplay con i BTS che poche ore fa hanno pubblicato il videoclip ufficiale del brano.

Coldplay, il nuovo album è Music of the Spheres

approfondimento

BTS e Coldplay, My Universe: il testo della canzone insieme

 

La band guidata da Chris Martin si prepara all’uscita del nuovo progetto discografico.

 

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti con il brano Higher Power, certificato disco d’argento nel Regno Unito per aver venduto più di 200.000 copie, il gruppo ha ora pubblicato il secondo brano dall’album Music of the Spheres, in uscita tra pochi giorni, più precisamente il 15 ottobre.

My Universe, il poster del singolo

approfondimento

Coldplay, il nuovo album "Music of the Spheres" uscirà il 15 ottobre

 

My Universe ha subito entusiasmato il pubblico ricevendo numerosi commenti positivi preparandosi così a diventare uno dei tormentoni dei prossimi mesi.

 

Nelle scorse ore i Coldplay hanno anticipato l’uscita del videoclip condividendo il poster ufficiale del brano sul profilo Instagram che conta più di tredici milioni di follower che seguono quotidianamente l’account.

approfondimento

Coldplay, è uscita la nuova canzone "Higher Power". VIDEO

Successivamente, il gruppo ha condiviso il video che ha immediatamente riscosso un successo straordinario tanto da contare già più di sei milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.