Gaia in concerto a Lanciano: scaletta e info

Musica

Prima che il “FINALMENTEinTOUR 2021” si avvii alla conclusione, Gaia Gozzi è pronta a riportare una fresca ventata d’estate con la sua musica pop, latina e urban, sul palco di Parco Villa delle Rose a Lanciano (CH). L’appuntamento con la giovane artista è per le ore 21:00 di mercoledì 15 settembre. Con lei un’altra stella di “Amici”, il cantautore Aka7even

Penultima data live del “FINALMENTEInTOUR 2021” di Gaia Gozzi, che si concluderà il prossimo venerdì 17 settembre a Milano. La giovane e talentuosa vincitrice della 19esima edizione di “Amici” si esibirà questa sera, mercoledì 15 settembre, dal palco sotto le stelle allestito al Parco Villa delle Rose di Lanciano (CH), in un variegato mix di brani che alternano le sue origini italiane e portoghesi. Gaia regalerà al pubblico una serata a tinte pop, latine e urban per far rivivere la piena estate anche in questi giorni di metà settembre e per presentare ufficialmente dal vivo il suo primo album di inediti “Genesi”. La cantate non sarà sola sul palco teatino: con lei anche un altro volto noto al pubblico di “Amici di Maria de Filippi”, il giovanissimo Aka7even.

Le esibizioni di Gaia Gozzi a Lanciano

Il concerto che questa sera, mercoledì 15 settembre, Gaia Gozzi terrà a Lanciano, sarà l’occasione unica per vecchi e nuovi fan dell’artista italo-brasiliana, di lasciarsi andare a un’ondata di pura energia, tra brani freschi, pieni di ritmo e tutti da ballare, ai quali ci ha da sempre abituati la giovane cantante fin dal suo lontano esordio ad “X-Factor”. Sul palco di Chieti, Gaia incanterà il pubblico anche con i nuovi inediti “Cuore Amaro” (che ha decretato il suo recente successo sanremese) e la hit “Boca”, incisa con la star internazionale Sean Paul.

Ecco la scaletta del concerto di Gaia a Lanciano, dove troveranno sicuramente spazio anche i brani estratti dal suo primo album in studio “Genesi”:

  1. Chega
  2. Densa
  3. What I Say
  4. Mi ricordo un po’ di me
  5. Coco Chanel
  6. Fucsia
  7. Stanza 309
  8. Il rosso delle rose
  9. Bela Flor
  10. Calma
  11. Cuore amaro
  12. Boca 
Gaia_Ig

approfondimento

Gaia torna col primo singolo internazionale, è Boca feat Sean Paul

Gaia regalerà a Milano un’anteprima del nuovo album

È stata la stessa Gaia Gozzi ad annunciarlo ai fan alcuni giorni fa sui profili social ufficiali: la data milanese di venerdì 17 settembre - che si terrà al “Miami Fest” durante l'appuntamento “Mi Manchi, Ancora” del Circolo Magnolia di Segrate – sarà l’opportunità giusta per offrire al pubblico un sentito regalo, a ringraziamento del calore dimostrato in questi mesi, dall’esordio a Sanremo 2021, fino ad ogni singola data della tournée. Gaia sarà quindi protagonista di un set esclusivo che culminerà con l’anticipare alcuni brani del tanto atteso nuovo album fuori il 29 ottobre.

massimo ranieri, madame, willie peyote

approfondimento

I migliori concerti e i Festival di settembre 2021. FOTO

Spettacolo: Per te