Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

ABBA, annunciato il nuovo album Voyage e un concerto nel 2022

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il gruppo ha pubblicato i brani I Still Have Faith In You e Don’t Shut Me Down estratti dal nuovo disco in uscita il 5 novembre

Condividi:

Il primo album di inediti dopo quarant’anni. Agnetha, Benny, Björn e Anni-Frid hanno fatto tremare il mondo della musica con l’annuncio delle scorse ore. 

 

È il 1973 quando il gruppo svedese (FOTO) pubblica il suo primo disco, dodici mesi dopo gli ABBA trionfano all’Eurovision Song Contest con il singolo Waterloo che dà il via a quella carriera che avrebbe reso la formazione una delle realtà di maggior successo di sempre nella storia della musica.

ABBA, IL NUOVO ALBUM È VOYAGE

 

The Visitors è il titolo dell’ultimo album di inediti del gruppo svedese, almeno fino ad oggi. Infatti, poco fa Björn, Anni-Frid, Benny e Agnetha hanno annunciato il loro comeback mandando in delirio il pubblico.

approfondimento

Gli Abba arrivano su TikTok

Voyage è il titolo del nuovo disco composto da dieci inediti, due dei quali già rilasciati sul mercato, ovvero I Still Have Faith In You e Don’t Shut Me Down, i cui videoclip hanno già ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

ABBA, il mitico gruppo svedese annuncia il ritorno

Il video di I Still Have Faith In You è accompagnato da immagini che ripercorrono il successo della formazione fino alla parte conclusiva realizzata mediante espedienti tecnologici che hanno permesso di far si che le versioni più giovani degli artisti potessero esibirsi sulle note del brano.

approfondimento

ABBA: le foto del gruppo ieri e oggi

ABBA, ANNUNCIATO UN CONCERTO PER IL 2022

 

Il nuovo album Voyage vedrà la luce tra poche settimane, ovvero il 5 novembre, tuttavia non sono finite qui le sorprese. Infatti, il gruppo ha annunciato anche un concerto rivoluzionario a Londra nella primavera del prossimo anno.

approfondimento

Abba, il disco celebrativo dopo 40 anni “The Studio Albums”