Lizzo, pubblicato il videoclip di Rumors con Cardi B

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Ottimi riscontri per il video del duetto che in poco tempo ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube

Lizzo ha finalmente alzato il sipario sulla sua nuova era discografica. Nelle scorse ore l’artista, classe 1988, ha pubblicato il videoclip ufficiale di Rumors che vanta la presenza di Cardi B.

Lizzo, il videoclip con Cardi B

 

Melissa Viviane Jefferson, questo il nome all’anagrafe, è tra le artiste più amate e popolari a livello mondiale. La cantante ha deciso di fare il suo comeback discografico con un duetto in coppia con Cardi B con la quale ha recitato all'interno della pellicola Le ragazze di Wall Street - Business Is Business con protagonista Jennifer Lopez e candidata alla settantasettesima edizione dei Golden Globe grazie alla nomination come Miglior attrice non protagonista.

approfondimento

Lizzo svela che il nuovo singolo Rumors sarà un duetto con Cardi B

Rumors è il titolo del brano con cui le due artiste hanno mescolato sapientemente i loro stili; nelle scorse ore Lizzo ha distribuito il videoclip ufficiale della canzone che in breve tempo ha ottenuto più di 750.000 visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

Caro Corpo, seconda puntata sulla body positivity: chi è Lizzo

Un successo mondiale che ha velocemente reso Lizzo una delle star più amate a livello internazionale.

 

Il suo ultimo disco Cuz I Love You ha ottenuto un prestigioso disco di platino negli Stati Uniti d’America grazie alla vendita di oltre un milione di copie conquistando anche una vittoria come Best Progressive R&B Album ai Grammy Awards.

 

Tra i brani più celebri della cantante troviamo sicuramente Good as Hell, Truth Hurts e Juice.

approfondimento

Lizzo annuncia l'uscita del nuovo singolo Rumors

Spettacolo: Per te