Lizzo svela che il nuovo singolo Rumors sarà un duetto con Cardi B

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

L’artista, classe 1988, ha rivelato il nome della cantante che l’affiancherà nel brano

L’attesa è quasi terminata. Nei giorni scorsi Melissa Viviane Jefferson, questo il nome all’anagrafe, ha annunciato il comeback discografico con Rumors.

 

Ora, la cantante ha svelato ulteriori dettagli sul brano rivelando il nome dell’artista che l’affiancherà in questa nuova avventura.

Lizzo, il comeback discografico

 

Rumors è il titolo del singolo che segna il ritorno di una delle artiste più popolari e amate a livello internazionale. Alcuni giorni fa Lizzo, classe 1988, ha ufficialmente alzato il sipario sulla nuova era discografica con l’annuncio dell’arrivo di Rumors, in uscita venerdì 13 agosto; il post della cantante ha immediatamente suscitato enorme entusiasmo nel pubblico, desideroso di ascoltare il brano.

 

Nelle scorse ore la voce di Truth Hurts ha aggiunto che il brano potrà contare sulla presenza di Cardi B, classe 1992.

approfondimento

Lizzo annuncia l'uscita del nuovo singolo Rumors

Lizzo, il successo

 

Nel corso degli anni Lizzo si è imposta come un vero e proprio fenomeno mediatico conquistando pubblico e critica. Il suo ultimo album Cuz I Love You ha ottenuto un disco di platino negli Stati Uniti d’America grazie alla vendita di oltre un milione di copie.

approfondimento

Caro Corpo, seconda puntata sulla body positivity: chi è Lizzo

Tra i brani più amati dell’artista troviamo sicuramente Boys e Good as Hell, quest’ultimo proposto anche in duetto con Ariana Grande (FOTO).

Spettacolo: Per te