Con un calendario che continua ad arricchirsi di nuove date, Margherita Vicario è pronta a tornare con la sua musica questa sera, sabato 7 agosto, direttamente dal palco in Piazza della Repubblica a Livorno. La cantante sarà ospite della kermesse “Effetto Venezia” con una scaletta ricca di vecchi e nuovi successi
Margherita Vicario è più energica ed esplosiva che mai, con un calendario di concerti estivi che continua ad infoltirsi per incontrare i fan di tutta la Penisola. La cantante romana suonerà questa sera, sabato 7 agosto, dal palco a cielo aperto allestito in Piazza della Repubblica a Livorno per la rassegna “Effetto Venezia”. Con lei in scena una scaletta molto ricca e variegata, fatta di sound e culture differenti a ripercorrere per filo e per segno tutti i brani estratti dal suo ultimo disco “Bingo” più altri singoli famosi che, nel corso degli ultimi anni, l’hanno resa protagonista del nuovo cantautorato italiano.
La scaletta di Margherita Vicario ad “Effetto Venezia” a Livorno
Sulla scia delle magiche e divertentissime serate musicali già andate in scena per il suo “Bingo Tour”, Margherita Vicario “infiammerà” il palcoscenico di Piazza della Repubblica a Livorno, con una scaletta che non solo includerà alcuni dei suoi più celebri brani - “Mandela”, “Abauè (Morte di un Trap Boy)”, “Romeo”, “Giubbottino”, “Pincio”, “Piña colada”, “Orango Tango” e “Come va” – ma anche performance inedite sulle note dei singoli estratti dall’ultimo lavoro in studio della cantante,“Bingo”.
Ecco la possibile scaletta del concerto di Margherita Vicario a Livorno, sabato 7 agosto:
- Bingo
- Orango Tango
- Come va
- Troppi preti troppe suore
- Xy feat. Elodie
- Fred Astaire
- DNA (oh putain!)
- Come noi
- Abauè (Morte di un Trap Boy)
- Mandela
- Romeo feat. Speranza
- Giubbottino
- Pincio
- Piña colada feat. Izi
approfondimento
Estate 2021, i migliori concerti e i festival di agosto 2021
Margherita Vicario è ospite di “Effetto Venezia”
Margherita Vicario è solo uno dei grandi nomi che dal 4 all’8 agosto 2021, animeranno il palco della rassegna “Effetto Venezia” organizzata in Piazza della Repubblica a Livorno e in numerose altre location sparse per la città. Tra gli altri ospiti anche Red Canzian, Irene Grandi, Drusilla Foer, Melancholia e Valerio Aprea per un lungo weekend estivo a suon di musica, comicità, mostre e incontri artistici di ogni tipo. Queste le parole del sindaco della città, Luca Salvetti che ha definito la kermesse “il momento giusto per ripartire e per trasmettere ai livornesi e non, la voglia di tornare a vivere”: “Dopo mesi trascorsi in posizione di protezione a causa della pandemia, abbiamo bisogno di stare tutti quanti a braccia aperte. Le persone hanno capito che l'aspetto della socialità deve essere vivo in ogni quartiere della città ed è proprio in questa direzione che noi stiamo lavorando. Effetto Venezia sarà il fiore all'occhiello di quest'estate, che è iniziata alla grande”.