Il “Padroni di Niente Tour” fa tappa a Messina l’8 di agosto a Villa Dante, a partire dalle ore 21:30
Grande ritorno in Sicilia per Fiorella Mannoia, che con il suo “Padroni di Niente Tour” sarà a Messina l’8 agosto, a partire dalle 21:30, nell’incantevole location di Villa Dante. Il concerto è stato organizzato all’interno della programmazione di Messina Restarts, cartellone di spettacoli estivi iniziato il 24 luglio e che si concluderà il 5 di settembre.
“Dopo mesi di stop tornare a suonare significa, non solo per me, ma per i musicisti che mi accompagnano e per tutte le persone che lavorano alla macchina di un tour, tornare a lavorare. - Aveva annunciato la Mannoia - E ovviamente tornare a vedere tutti voi e condividere con voi, in sicurezza, un po’ di normalità, oltre che la voglia di musica. Sono davvero felice!”
approfondimento
Fiorella Mannoia, la sua storia nell'antologia I Miei Passi
Fiorella Mannoia - Padroni di Niente Tour, info e biglietti
L’8 agosto, a Messina, Fiorella Mannoia si esibirà live portando sul palco i suoi grandi successi, come “Sally” e “Il cielo d’Irlanda” e i brani contenuti all’interno dell’album “Padroni di Niente”, uscito lo scorso novembre.
Ecco tutti i biglietti ancora disponibili:
- Platea 59,90 €
I ticket possono essere acquistati sul portale TicketOne, nei punti vendita autorizzati, oppure direttamente sul luogo dell’evento. Per quanto riguarda i biglietti ridotti (per anziani, studenti, ecc.), è possibile cercare nelle apposite categorie di posto e selezionare l’opzione desiderata. Le aree destinate ai soggetti diversamente abili sono gestite direttamente dall’organizzatore, Giovanni Gambuzza, contattabile in caso di necessità.
Fiorella Mannoia a Messina, la scaletta
Durante la serata dell’8 agosto, sul prestigioso palco di Villa Dante, Fiorella Mannoia si esibirà con i suoi pezzi storici, tra cui “Che sia benedetta”, “Sally” e “Quello che le donne non dicono”, ma sarà anche l’occasione per presentare il suo ultimo lavoro uscito il 6 novembre 2020, “Padroni di Niente”, al suo amato pubblico.
Fiorella Mannoia non sarà sola sul palco, ma ad accompagnarla ci saranno anche Diego Corradin (alla batteria), Claudio Storniolo (al pianoforte e alle tastiere), Luca Visigalli (al basso), Max Rosati e Alessandro DOC De Crescenzo (alle chitarre) e infine il suo compagno, Carlo Di Francesco (alle percussioni e per la direzione artistica).
Ecco la possibile scaletta del concerto:
- Padroni di Niente
- Chissà da dove arriva una canzone
- Si è rotto
- La gente parla
- Sogna
- Olà
- Eccomi qui
- Sono una figlia
- Il peso del coraggio
- Il senso
- I treni a vapore
- Imparare ad essere una donna
- Anna siamo tutti quanti
- Come si cambia
- Eri piccola così
- Lunaspina
- Penelope
- Panama
- Povera Patria
- Carillon
- Nessuna conseguenza
- Riparare
- In viaggio
- Combattente
- Che sia benedetta
- Sally
- Siamo ancora qui
- Le parole perdute
- Sempre e per sempre
- Quello che le donne non dicono
- Il cielo d’Irlanda