Covid, il rapper Akhenaton ricoverato per crisi respiratoria
MusicaIl Messaggero ha rilanciato la notizia del ricovero del rapper in un ospedale di Marsiglia
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’artista francese, classe 1968, sarebbe stato ricoverato in ospedale in seguito alla positività al Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).
Akhenaton, il ricovero a Marsiglia
Philippe Fragione, questo il nome all’anagrafe, avrebbe trascorso alcune notti in ospedale a Marsiglia dopo una crisi respiratoria che avrebbe portato al suo ricovero. Al momento il gruppo IAM non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito per smentire o confermare tale notizia.
Sempre come rilanciato nelle scorse ore da Il Messaggero, in passato Akhenaton ha espresso posizioni contrarie al Green Pass e all’obbligatorietà dei vaccini.
approfondimento
Jennifer Aniston: "Ho chiuso con amici non vaccinati contro il Covid"
IAM, il successo
Il gruppo IAM è tra i più celebri di Francia grazie a una carriera di oltre trent’anni che ha visto il debutto discografico della band nel 1991 con l’album ...De la planète Mars, certificato disco d’oro in patria.
approfondimento
Stone chiede vaccino per tutti, la produzione minaccia di escluderla
Negli anni successivi la formazione ha conquistato pubblico e critica con lavori in grado di vendere centinaia di migliaia di copie, tra questi L'École du micro d'argent e Revoir un printemps, quest’ultimo arrivato alla prima posizione della classifica degli album più venduti in Francia.