L'appello di Colapesce e Dimartino con Vaia dello Spallanzani: "Vaccinatevi"

Spettacolo
Facebook

Il duo siciliano riadatta la sua hit "Musica leggerissima" per invitare a immunizzarsi contro il Covid: "Per non cadere dentro a un buco nero... vaccinatevi". I due artisti si uniscono così alla campagna social #miamo lanciata dal direttore dell'Istituto nazionale delle malattie infettive

“Per non cadere dentro a un buco nero... vaccinatevi, perché è importantissimo, viva la vita!”. Così il duo Colapesce-Dimartino ha riadattato la sua hit “Musica leggerissima” accanto a Francesco Vaia, direttore sanitario dell'Istituto Spallanzani di Roma, nel backstage del concerto tenuto dai due artisti all'Auditorium della Musica. Il video è stato pubblicato su Facebook dallo stesso Vaia.

La campagna social del direttore dello Spallanzani

approfondimento

Covid, le star si vaccinano e invitano a farlo. FOTO

Colapesce e Dimartino si uniscono così alla campagna social lanciata da Vaia con l'hashtag #miamo, che significa, spiega il direttore sanitario, “amo me stesso, amo te, amo la vita. Quindi mi vaccino”. L’appello è stato rilanciato sui social anche da un'altra star della musica italiana, Achille Lauro. 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.