Covid, il rapper Akhenaton ricoverato per crisi respiratoria

Musica

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @akhenatoniam

Il Messaggero ha rilanciato la notizia del ricovero del rapper in un ospedale di Marsiglia

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’artista francese, classe 1968, sarebbe stato ricoverato in ospedale in seguito alla positività al Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

Akhenaton, il ricovero a Marsiglia

 

Philippe Fragione, questo il nome all’anagrafe, avrebbe trascorso alcune notti in ospedale a Marsiglia dopo una crisi respiratoria che avrebbe portato al suo ricovero. Al momento il gruppo IAM non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito per smentire o confermare tale notizia.

 

Sempre come rilanciato nelle scorse ore da Il Messaggero, in passato Akhenaton ha espresso posizioni contrarie al Green Pass e all’obbligatorietà dei vaccini.

Jennifer Aniston Instagram

approfondimento

Jennifer Aniston: "Ho chiuso con amici non vaccinati contro il Covid"

IAM, il successo

 

Il gruppo IAM è tra i più celebri di Francia grazie a una carriera di oltre trent’anni che ha visto il debutto discografico della band nel 1991 con l’album ...De la planète Mars, certificato disco d’oro in patria.

Sharon Stone cover kika

approfondimento

Stone chiede vaccino per tutti, la produzione minaccia di escluderla

Negli anni successivi la formazione ha conquistato pubblico e critica con lavori in grado di vendere centinaia di migliaia di copie, tra questi L'École du micro d'argent e Revoir un printemps, quest’ultimo arrivato alla prima posizione della classifica degli album più venduti in Francia.

colapesce_dimartino_vaia

approfondimento

L'appello di Colapesce e Dimartino con Vaia: "Vaccinatevi"

Spettacolo: Per te