Myss Keta in concerto a Padova: scaletta e info

Musica

Tra le nuove date del tour estivo che Myss Keta ha annunciato all’inizio del mese, il concerto che questa sera, venerdì 30 luglio, terrà al Parco della Musica di Padova. Nella scaletta della regina dell’elettropop milanese vecchi e nuovi successi, per una serata a tinte underground che difficilmente si potrà dimenticare

Dopo la data zero di Roma (21/06) e le repliche di Bologna (30/06) e Torino (01/07), Myss Keta è pronta a calcare di nuovo i pachi di tutta Italia con il suo “L02E TOUR” che ha visto da poco l’introduzione di nuove esibizioni in calendario. Questa sera, venerdì 30 luglio, la controversa cantante icona dell’elettropop milanese, si esibirà direttamente dal Parco della Musica di Padova in una scaletta che sarà davvero “Pazzeska” (parafrasando il suo più famoso singolo), tra vecchi successi come per l’appunto “PAZZESKA” e “LE RAGAZZE DI PORTA VENEZIA”, ma anche tutti gli inediti estratti dagli ultimi lavori in studio come “IL CIELO NON È UN LIMITE” – con le hit “DUE” e “GIOVANNA HARDCORE”- e “LATO B” uscito lo scorso aprile e inciso con la DPCM Band che accompagna l’artista sul palco.

Myss Keta in concerto a Padova, la scaletta della serata

Sul palco del Parco della Musica di Padova, Myss Keta non sarà sola. Per la prima volta, la cantante milanese si presenta infatti in una veste del tutto inedita e rinnovata, accompagnata dal concept sonoro di una band, i DPCM con: L I M al basso, Giungla alla chitarra e Danila Guglielmi alla batteria elettronica. La Sacerdotessa (soprannome di Myss Keta) riproporrà in scaletta i più grandi successi del suo repertorio insieme alle canzoni degli album “IL CIELO NON È UN LIMITE” (2020) e “LATO B” (2021). Ecco la possibile scaletta di brani ed esibizioni che Myss Keta porterà in concerto a Padova:

  1. Il cielo non è un limite
  2. Giovanna Hardcore
  3. GMBH
  4. Rider Bitch
  5. Photoshock
  6. Diana
  7. Due
  8. Botox
  9. Burqa di Gucci
  10. La scimmia è pazza
  11. Milano sushi & coca
  12. Le faremo sapere
  13. Irreversibile
  14. Una vita in capslock
  15. Xananas
  16. Adoro
  17. In gabbia (non ci vado)
  18. Le ragazze di Porta Venezia
  19. Una donna che conta
  20. Pazzeska
myss-keta-getty

approfondimento

Svelato il volto di Myss Keta? La foto di un paparazzo a Milano

Myss Keta, tutte le nuove date del tour

Forte del successo che Myss Keta e il suo “L02E TOUR” hanno riscosso con le prime date di Roma, Bologna e Torino, la diva elettropop ha deciso di fare ai fan un graditissimo regalo, annunciando un ricco elenco di nuove date in calendario. “MA CIAO BELLA ITALIA, PRESTO CHE CI SONO NUOVE DATE DEL TOUR!” ha commentato Myss Keta su Instagram.

Ecco il calendario completo di concerti con cui Myss Keta si esibirà in giro per l’Italia. Si partirà proprio stasera, venerdì 30 luglio, dal Parco della Musica di Padova per arrivare il 18 settembre al Videocittà di Roma.

  • Venerdì 30 luglio 2021 – Padova, Parco della Musica
  • Mercoledì 4 gosto 2021 – San Benedetto del Tronto, BFF Music Fest
  • Lunedì 9 agosto 2021 – Brescia, Radio Onda D’Urto
  • Domenica 15 agosto 2021 – Locorotondo (BA), Locus Festival
  • Lunedì 16 agosto 2021 – Melpignano (LE), Luce Music Festival
  • Sabato 28 agosto 2021 – Empoli, Beat Festival
  • Sabato 4 settembre 2021 – Milo (CT), Opera Festival
  • Giovedì 9 settembre 2021 – Miano, Carroponte
  • Venerdì 10 settembre 2021 – Arezzo, Warehouse Decibel Fest
  • Giovedì 16 settembre 2021 – Napoli, Suo.Na Fest
  • Sabato 18 settembre 2021 – Roma, Videocittà

Spettacolo: Per te