Battiti Live 2021, i cantanti di stasera: scaletta della seconda puntata

Musica

In onda questa sera la seconda puntata di “Battiti Live”, il festival di musica dell’estate condotto da Elisabetta Gregoraci, Alan Palmieri e Mariasole Pollio. Attesi grandi nomi della musica italiana e ospiti internazionali, con le esibizioni itineranti di Malika Ayane, Shiva e i Pinguini Tattici Nucleari che canteranno dalle più magiche location pugliesi

Mancano meno di dodici ore all’appuntamento di questa sera, martedì 20 luglio, in prima serata su Italia 1, con la seconda puntata di “Battiti Live”, la kermesse musicale estiva a cura di Radio Norba, che ancora una volta ospiterà sul magico palco del Castello Aragonese di Otranto, grandi nomi della musica italiana contemporanea e ospiti internazionali.
E se “squadra che vince, non si cambia”, alla conduzione ritroveremo Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri con la giovane webstar Mariasole Pollio che scenderà direttamente tra il pubblico per raccogliere domande, curiosità e aneddoti sugli artisti presenti. Ancora una volta, “Battiti Live” non rinuncia però alla sua natura libera ed itinerante: ci saranno quindi ben tre esibizioni dislocate in altre suggestive e prestigiose location della Puglia, con Malika Ayane, Shiva e i Pinguini Tattici Nucleari. Ecco quali cantanti si esibiranno durante la seconda serata di “Battiti Live” e quando vederla in TV.

Quali cantanti si esibiranno nella seconda serata di Battiti Live

È stata Radionorba, organizzatrice ufficiale diBattiti Live, a comunicare sui suoi profili social la ricca scaletta di artisti che animerà il palco del Castello Aragonese di Otranto durante la messa in onda della seconda puntata di “Battiti Live”, registrata la scorsa domenica 27 giugno 2021. Tanti i volti noti, dai cantanti rivelazione dell’ultima edizione di “Amici” e del Festival di Sanremo, come Tancredi, Aka7even e La Rappresentante di Lista, alle coppie simbolo di quest’estate tra cui J-Ax e Jake La Furia, Annalisa e Federico Rossi, Boomdabash e Baby K. Non mancherà il grande ritorno dei Sottotono di Tormento e Big Fish che canteranno sicuramente la loro “Mastroianni”.

Ecco i 28 cantanti in scaletta per la prima puntata di “Battiti Live”:

  1. Fedez
  2. Orietta Berti
  3. J-Ax
  4. Jake La Furia
  5. Aka7even
  6. Francesca Michielin
  7. Fred De Palma
  8. Sottotono
  9. Gigi D’Alessio
  10. Gaia
  11. Annalisa
  12. Federico Rossi
  13. La Rappresentante Di Lista
  14. Gio Evan
  15. Boro Boro
  16. Cara
  17. Alessandra Amoroso
  18. Dotan
  19. Shade
  20. Ermal Meta
  21. Jasmine
  22. Tancredi
  23. Shiva
  24. Irama
  25. Malika Ayane
  26. Boomdabash
  27. Baby K
  28. Pinguini Tattici Nucleari
battiti live cover lapresse

approfondimento

Battiti Live 2021, dalle tappe alle date: cosa sapere

Battiti Live, dove e quando seguire il festival in radio e TV

Anche quest’anno, lo show musicale interamente a cura dell’emittente Radionorba tornerà per ben cinque puntate live nella magica cornice delle location pugliesi. Mentre le esibizioni in diretta si sono tenute venerdì 25, domenica 27 e martedì 29 giugno, giovedì 1 e sabato 3 luglio, la messa in onda ufficiale su Italia 1 e in replica sul resto delle reti Mediaset (Mediaset Extra, Italia 2, Mediaset Play Infinity), proseguirà questa sera, martedì 20 luglio in prima serata alle ore 21:15, con la sua seconda puntata. Il festival musicale continuerà poi con altri tre appuntamenti previsti per tutto il mese a cadenza settimanale.

00-concerti-estate-2021

approfondimento

I concerti dell'estate 2021: le date di giugno, luglio e agosto. FOTO

Spettacolo: Per te