Battiti Live 2021, dalle tappe alle date: tutto quello che c'è da sapere sui concerti

Musica
©LaPresse

Sta per tornare la 19esima edizione dell'evento musicale di Radio Norba "Cornetto Battiti Live", condotto dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci

Il 25 giugno ricomincia Battiti Live. La 19esima edizione dello show musicale sarà condotta ancora una volta dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

 

Battiti Live 2021: la scaletta dei cantanti della seconda puntata 

Battiti Live 2021, dove e quando

Lo show, organizzato dall'emittente radiofonica RadioNorba di Conversano (Bari), inizierà il 25 giugno e continuerà per tutta l'estate. Per il secondo anno l'evento si svolgerà al Castello Aragonese di Otranto ma ci saranno anche 15 spettacoli “on the road” in altrettante location pugliesi: Polignano a Mare, Vieste, Barletta, Grottaglie, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina in Puglia, Fasano, Giovinazzo e poi ancora Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce. Cinque le serate: 25, 27 e 29 giugno, 1 e 3 luglio, a cui seguirà una puntata compilation. Da metà luglio Battiti Live verrà trasmesso anche in prima serata su Italia 1 oltre che in replica su Mediaset Extra ed Italia 2.

00-concerti-estate-2021

approfondimento

I concerti dell'estate 2021: le date di giugno, luglio e agosto. FOTO

Battiti Live 2021, gli ospiti

Tanti i nomi internazionali che vedremo sul palco: da Bob Sinclar a Purple Disco Machine, da Sophie and the Giants ad Alice Merton, da Topic a Joel Corry, da Alvaro Soler ad Oscar Anton, e poi tornerà anche quest’anno Dotan. Per quanto riguarda i nomi italiani, saliranno sul palco, tra gli altri: Fedez con Orietta Berti, Emma Marrone con Loredana Bertè, J-Ax con Jake la Furia, Boomdabash con Baby K, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Nina Zilli con Clementino, Rocco Hunt con Ana Mena, Noemi con Carl Brave, Nek, Fred De Palma, Annalisa, Irama, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Mahmood, Sangiovanni, Gazzelle, Francesca Michielin, Capo Plaza, Elettra Lamborghini, Colapesce Dimartino, Anna Tatangelo, The Kolors, Coma Cose, Gaudiano, Rkomi, Mara Sattei, Lorenzo Fragola, Federico Rossi, Deddy, Shade, Aka7even, Sottotono, Gaia, La Rappresentante di Lista, Boro Boro con Cara, Gio Evan, Jasmine, Tancredi, Mr. Rain, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Il Tre, Aiello, Ernia, Braco con Luna, Icon 808 con Didi e Siciliano, Shiva, Emma Muscat, Astol, Pinguini Tattici Nucleari, Cedraux, Arisa, Vhelade, Enula, Malika Ayane e Lil Jolie.

Battiti Live 2021, i commenti

“È un cast spettacolare – ha dichiarato il presidente di Radio Norba Marco Montrone - Il nostro show ha raggiunto da tempo uno standard qualitativo internazionale, ma quest’anno siamo riusciti persino a migliorarlo. Sono davvero orgoglioso di annunciare un cast artistico di questo livello, è il nostro modo per festeggiare, con tutti gli italiani, i 45 anni di Radio Norba con l’auspicio che stavolta sia per davvero un anno di rinascita per tutti, in cui si possa tornare in sicurezza a fare musica e spettacoli dal vivo di ogni genere. Insieme a questo cast stellare Radio Norba ed Italia 1 restituiranno a tutti gli italiani dalla bellissima Puglia momenti di allegria e spensieratezza, per riassaporare il gusto dell’estate, di questa nuova estate che tutti meritiamo di vivere con più fiducia per il futuro”.

gregoraci cover kika

approfondimento

Elisabetta Gregoraci parla di Stefano Coletti: "Cerco ancora l'amore"

Spettacolo: Per te