Va in scena martedì 10 agosto, presso il Castello Aragonese di Otranto, l’ultima puntata di “Battiti Live”, lo show curato da Radio Norba e condotto da Elisabetta Gregoraci, Alan Palmieri e Mariasole Pollio nel backstage
Serata conclusiva di “Battiti Live”, lo show a cura di Radio Norba condotto da Elisabetta Gregoraci (FOTO), Alan Palmieri e Mariasole Pollio. Stiamo parlando di uno degli eventi estivi più amati di sempre che, anche per quest’anno, ha trovato posto nella suggestiva cornice del Castello Aragonese di Otranto e le performance “on the road” nelle più belle località in giro per la Puglia.
Ad alternarsi sul prestigioso palcoscenico pugliese moltissimi dei nomi noti della musica contemporanea che stanno facendo ballare l’Italia con le loro hit estive e non solo. La serata finale di “Battiti Live” si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena, con il meglio della scena musicale contemporanea per la prima volta sullo stesso palco.
I cantanti sul palco
La quinta e ultima puntata comincerà con una performance speciale di Marco Mengoni che si esibirà in mare, nello specchio antistante il grande palco e con la città vecchia a fare da scenografia. Sul palco dello show si alterneranno:
Fabio Rovazzi
Alessandra Amoroso
Rocco Hunt e Ana Mena
Anna Tatangelo
Emma Muscat e Astol
Oscar Anton
Vhelade
Enula
The Kolors
Shiva
Gaia
Lorenzo Fragola
J-Ax e Jake La Furia
Cedraux
Colpaesce e Dimartino
Giusy Ferreri
Tancredi
Orietta Berti
Takagi e Ketra
Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Fedez e Orietta Berti da Gallipoli; Boomdabash e Baby K da Brindisi; Sangiovanni da Santa Maria di Leuca.