Battiti Live 2021, i cantanti di stasera: scaletta della puntata 5 e quando vederla in tv

Musica

Va in scena martedì 10 agosto, presso il Castello Aragonese di Otranto, l’ultima puntata di “Battiti Live”, lo show curato da Radio Norba e condotto da Elisabetta Gregoraci, Alan Palmieri e Mariasole Pollio nel backstage

Serata conclusiva di “Battiti Live”, lo show a cura di Radio Norba condotto da Elisabetta Gregoraci (FOTO), Alan Palmieri e Mariasole Pollio. Stiamo parlando di uno degli eventi estivi più amati di sempre che, anche per quest’anno, ha trovato posto nella suggestiva cornice del Castello Aragonese di Otranto e le performance “on the road” nelle più belle località in giro per la Puglia.

Ad alternarsi sul prestigioso palcoscenico pugliese moltissimi dei nomi noti della musica contemporanea che stanno facendo ballare l’Italia con le loro hit estive e non solo. La serata finale di “Battiti Live” si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena, con il meglio della scena musicale contemporanea per la prima volta sullo stesso palco.

I cantanti sul palco

La quinta e ultima puntata comincerà con una performance speciale di Marco Mengoni che si esibirà in mare, nello specchio antistante il grande palco e con la città vecchia a fare da scenografia. Sul palco dello show si alterneranno:

 

Fabio Rovazzi

Alessandra Amoroso

Rocco Hunt e Ana Mena

Anna Tatangelo

Emma Muscat e Astol

Oscar Anton

Vhelade

Enula

The Kolors

Shiva

Gaia

Lorenzo Fragola

J-Ax e Jake La Furia

Cedraux

Colpaesce e Dimartino

Giusy Ferreri

Tancredi

Orietta Berti

Takagi e Ketra

 

Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Fedez e Orietta Berti da Gallipoli; Boomdabash e Baby K da Brindisi; Sangiovanni da Santa Maria di Leuca.

Spettacolo: Per te