BLACKPINK The Movie, il trailer dell’evento musicale che arriva al cinema ad agosto

Musica
Immagine tratta dal profilo Instagram @blackpinkofficial
BLACKPINK

È on air il trailer ufficiale di “BLACKPINK The Movie”, il lungometraggio che racconta la storia della girl band sudcoreana icona del K-Pop nel mondo e ora pronta a festeggiare i cinque anni di carriera. Il film-evento uscirà anche nelle sale italiane dal 4 all’8 agosto 2021

Sono tra le girl band più conosciute e apprezzate nel mondo, non solo dagli amanti del K-pop e dagli stessi connazionali. Le BLACKPINK – con Kim Ji-soo, Jennie Kim, Rosè e Lisa – si preparano a festeggiare il grande traguardo dei cinque anni di carriera con un evento speciale: un film che verrà trasmesso nelle sale di tutto il mondo. “BLACKPINK The Movie” racconterà la storia di ciascun membro della band sul e dietro il palco, mettendone in luce i sogni, gli obiettivi raggiunti e da raggiungere, e regalando interviste esclusive e messaggi per i fan.

“BLACKPINK The Movie”, condiviso il trailer ufficiale

A riprova del grande successo internazionale delle BLACKPINK, in sudcorea e nel resto del mondo, la band ha condiviso nelle scorse ore il primo trailer ufficiale del film-evento che uscirà ad agosto – “BLACKPINK The Movie” – raccogliendo fin da subito una pioggia di like e visualizzazioni. Come si vede dai frame condivisi su YouTube, il lungometraggio racconterà la storia delle BLACKPINK, dall’esordio ufficiale nel 2016 con il singolo “Square One” ad oggi, icona del movimento K-pop mondiale e tra i gruppi più ascoltati dal vivo e in streaming. Un teaser della durata di un minuto, per la pellicola ufficialmente distribuita da Nexo Digital, che vuole essere un sentito regalo per il fandom da ormai cinque anni di grande supporto. Con BLACKPINK The Movie” ripercorreremo insieme non solo le più belle performance on stage (come i concerti “In Your Area” e “The Show”), ma anche il backstage dei più apprezzati video musicali e interviste dirette a ogni membro della band.

blackpink

approfondimento

Chi sono le Blackpink, la girl band k-pop dei record

“BLACKPINK The Movie” è il secondo documentario ufficiale rilasciato da Kim Ji-soo, Jennie Kim, Rosè e Lisa, dopo la clip “BLACKPINK: Light Up The Sky” condivisa ad ottobre 2020 da Netflix (visibile anche su Sky Q e NOW), in cui venivano raccontate le vicende che portarono le BLACKPINK ad esibirsi sul palco del Coachella 2019.

“BLACKPINK The Movie”, quando esce in Italia

Il nuovo film delle BLACKPINK, “BLACKPINK The Movie”, a celebrazione dei cinque anni di carriera della K-pop band, uscirà nelle sale italiane in veste di vero e proprio evento a proiezioni limitate dal 4 all’8 agosto 2021. Come fa sapere Nexo Digital, main parter di distribuzione per “BLACKPINK The Movie”, i biglietti per assistere alle date in programma sono già disponibili in prevendita dallo scorso 30 giugno su Nexodigital.it e Blackpinkthemovie.com. 

Exo

approfondimento

K-Pop, le più famose band di musica pop coreana da BTS a Exo

Spettacolo: Per te