Venerdì 9 luglio il cantautore si esibirà a Bologna al Sequoie Music Park. La data è il recupero del concerto originariamente previsto nel 2020. Biglietti ancora disponibili
Continua il tour in giro per l’Italia di Niccolò Fabi, il cantautore romano sarà a Bologna questa sera al Sequoie Music Park per recuperare la data del 10 luglio 2020.
Gran parte dei biglietti per l’evento di questa sera sono già stati venduti, tuttavia restano disponibili ancora dei posti in Platea Congiunti e Platea Gold Congiunti, rispettivamente a 28,75€ e 40,25€; per tutte le info si può consultare il sito ufficiale di TicketOne.
Le nuove date e i protocolli per partecipare all’evento
Niccolò Fabi ha ripreso l’attività live, riprogrammando e confermando gran parte delle date cancellate lo scorso anno a causa dell’emergenza sanitaria in corso (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA). L’artista ha inoltre aggiunto nuovi spettacoli in Sicilia il 15 e il 16 agosto. Ovviamente restano validi tutti i biglietti comprati per le date del 2020; per tutte le informazioni e i dettagli sui concerti e i biglietti si può visitare il sito www.magellanoconcerti.it e www.niccolofabi.it. Si ricorda che tutti gli spettacoli sono organizzati nel pieno rispetto dei protocolli e delle normative per prevenire la diffusione del Covid-19, per questo sarà imposto il distanziamento sociale, la sanificazione delle mani, l’uso della mascherina e il rilevamento della temperatura in ingresso ai vari spettacoli.
approfondimento
Dai concerti ai Festival: gli eventi di musica a luglio 2021. FOTO
Niccolò Fabi l’organizzazione dei concerti e la scaletta
In un contesto organizzativo complesso, fatto di decreti e protocolli da rispettare gli artisti come Niccolò Fabi e gli organizzatori di eventi stanno cercando di “ridisegnare” i vari spettacoli pensando anzitutto alla sicurezza del pubblico e dello staff. Il primo cambiamento fondamentale, oltre alle misure di contenimento del virus di cui sopra, è il fatto che bisognerà assistere all’evento da seduti.
Nonostante questa restrizione l’artista ha detto di essere molto contento di essere tornato finalmente su un palco e ha chiesto ai suoi spettatori “comprensione ed elasticità”. Anche se i disagi sono molti, l’idea del cantautore è quella di regalare ai suoi fan una serata piacevole e sicura, dove ascoltare buona musica e stare in compagnia, seppur distanziati, di altre persone.
Sul palco assieme a Niccolò Fabi ci saranno: Roberto Angelini, Pier Cortese, Alberto Bianco, Daniele “mf coffee” Rossi e Filippo Cornaglia.
Per quanto riguarda la scaletta del concerto di Bologna e dei prossimi eventi, sembra che sarà molto simile a quella delle date del 2020:
- A prescindere da me
- Amori con le ali
- Io sono l’altro
- I giorni dello smarrimento
- Nel blu
- Una somma di piccole cose
- Facciamo finta
- Filosofia agricola
- È non è
- La promessa
- Solo un uomo
- Una buona idea
- Indipendente
- Ecco
- Vince chi molla (versione solo al piano)
- Una mano sugli occhi
- Costruire
- Scotta
- Tradizione e tradimento
- Vento d’estate
- Il negozio di antiquariato
- Lasciarsi un giorno a Roma