Lorde, la cantante è tornata su Instagram

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il comeback social coincide con la pubblicazione del nuovo singolo Solar Power

Dopo una lunga assenza, l’artista neozelandese, classe 1996, ha fatto ritorno su Instagram pubblicando tre post sul suo profilo.

Lorde, il ritorno social

 

Ella Marija Lani Yelich-O'Connor, questo il nome all’anagrafe, ha alzato il sipario sulla nuova era discografica. A distanza di quasi quattro anni dall’uscita dell’album Melodrama, la cantante ha pubblicato il singolo Solar Power che ha immediatamente ottenuto numerosi consensi da parte di pubblico e critica.

 

Parallelamente, Lorde ha deciso di tornare su Instagram pubblicando tre scatti sul suo profilo che conta oltre sette milioni di follower, la prima foto è tratta dal video del nuovo brano.

lorde

approfondimento

Lorde, annunciati due concerti in Italia

Nei giorni scorsi la voce di Tennis Court ha pubblicato il videoclip ufficiale della canzone che al momento conta più di quattordici milioni di visualizzazioni su YouTube; il brano ha dato il nome all’album che farà il suo arrivo sul mercato tra poche settimane, più precisamente il 20 agosto.

lorde

approfondimento

Lorde, Solar Power: il testo della nuova canzone

Successivamente, l’artista ha annunciato il tour che la vedrà impegnata il prossimo anno e con il quale porterà la sua musica in giro per il mondo, tra le nazioni anche il Bel paese, scelto per due appuntamenti: il 16 giugno alla Cavea  Auditorium Parco della Musica di Roma e il giorno successivo al Castello di Villafranca presso Villafranca di Verona.

lorde-kikapress

approfondimento

Lorde, annunciato il nuovo singolo Solar Power

Spettacolo: Per te