Lorde, annunciato il nuovo singolo Solar Power

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il brano rappresenta l’inizio della nuova era musicale della voce di Yellow Flicker Beat

L’attesa è terminata. La cantante neozelandese, classe 1996, ha rivelato a sorpresa il titolo del singolo che segnerà il suo comeback discografico a distanza di circa quattro anni all’uscita del secondo album Melodrama.

Lorde, il nuovo brano

 

Un annuncio che non è assolutamente passato inosservato, nel corso degli anni i fan della cantante hanno più volte formulato ipotesi sulla distribuzione di un nuovo progetto discografico, ora dopo voci e indiscrezioni, la conferma è finalmente arrivata.

 

Nelle scorse ore Lorde ha comunicato che il singolo che aprirà la sua nuova era musicale sarà Solar Power; parallelamente, la voce di Tennis court ha svelato anche la cover sul suo sito ufficiale

 

La notizia ha immediatamente entusiasmato il pubblico, nessuna informazione per quanto riguarda la data di uscita, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

Lorde, il successo

 

Nel corso degli anni Lorde si è affermata come una delle artiste più originali e amate dal pubblico di tutto il mondo. Il suo singolo di debutto Royals l’ha velocemente resa una star a livello internazionale, soltanto negli Stati Uniti d’America la canzone ha conquistato un disco di diamante grazie alla vendita di oltre dieci milioni di copie.

Tra i suoi brani più celebri spiccano Team, Yellow Flicker Beat e Green Light.

Spettacolo: Per te