Lorde, annunciati due concerti in Italia

Musica
Ufficio Stampa - Photo Credit- Ophelia Mikkelson Jones

La cantante neozelandese sarà in Italia il 16 e il 17 giugno del 2022, rispettivamente a Roma, al Parco della Musica, e a Villafranca di Verona, nel suggestivo Castello dello Scaligero

Lorde è tornata ed è sicuramente pronta per scalare tutte le classifiche mondiali. Il singolo Solar Power, a soli 5 giorni dalla sua uscita, è stato ascoltato in streaming più di 30 milioni di volte. Dopo aver annunciato il “The Solar Power Tour”, che inizierà il 26 febbraio 2022 in Nuova Zelanda, Lorde ha ufficializzato anche due date in Italia.

The Solar Power Tour, le date in Italia e i biglietti

La cantante neozelandese di grande talento, infatti, sarà a Roma e a Verona a giugno 2022.

Ecco le date:

  • 16 Giugno 2022 – Roma – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica
  • 17 Giugno 2022 – Villafranca di Verona (VR) – Castello Scaligero

I fan italiani di Lorde potranno acquistare i biglietti delle due date italiane disponibili a partire dal 24 giugno 2021, dalle ore 10:00, se iscritti a MyLiveNation e Comcerto Family. Le vendite generali si apriranno dalle 10:00 del 25 giugno 2021 su TicketOne e Ticketmaster.

Lorde, il nuovo album è in arrivo il 20 agosto

Il disco, dal titolo “Solar Power”, è stato prodotto da Jack Antonoff e conterrà 12 nuovi brani che si ispirano al mondo della natura. Lorde, per presentare il suo terzo album, aveva dichiarato di voler fare “conoscere qualcuno” ai suoi fan: “Ha sempre i piedi nudi. È sexy, divertente, selvaggia e libera. È una ragazza moderna in bikini, in contatto con il suo passato e il suo futuro e il suo corpo vibra quando arriva l'estate. La sua pelle è luminosa e ha tanti amanti. Sono completamente ossessionata da lei e presto lo sarete anche voi. È un vero piacere presentarvi, finalmente, il mio terzo album in studio, SOLAR POWER."

Lorde ha poi aggiunto che il disco è un concentrato di quell'energia estiva contagiosa e civettuola che coinvolge tutti e che racchiude quei sentimenti profondi e trascendenti che l’artista prova quando è immersa nella natura. “In tempi di angoscia, dolore, amore profondo, o confusione, cerco risposte nel mondo naturale. Ho imparato a respirare e a connettermi con esso" ha dichiarato Lorde.

Per promuovere l'album, la cantautrice 24enne ha pubblicato sul suo sito ufficiale una sua foto mentre salta su di una macchina fotografica. L'immagine è stata scattata da Ofelia, una sua cara amica, in Nuova Zelanda.

Lorde, la tracklist del suo ultimo album “Solar Power”

In attesa di poter vedere Lorde scatenarsi sui palchi di tutto il mondo, scopriamo le 12 canzoni che fanno parte del suo nuovo disco:

  1. The Path
  2. Solar Power
  3. California
  4. Stoned in the Nail Salon
  5. Fallen Fruit
  6. Secrets From a Girl (Who's Seen It All)
  7. The Man with An Axe
  8. Dominoes
  9. Big Star
  10. Leader of a New Regime
  11. Mood Ring
  12. Oceanic Feeling
lorde

approfondimento

Lorde, Solar Power: il testo della nuova canzone

Spettacolo: Per te