Myss Keta in concerto a Roma: scaletta e info

Musica

Si apre a Roma il 21 giugno “L’02 E TOUR MYSS KETA & I DPCM”, mini tour organizzata da DNA Concerti 

Finalmente è arrivato momento che tutti i fan aspettavano da tempo: Myss Keta torna sul palco per presentare dal vivo il suo repertorio di inediti recente che non aveva ancora avuto occasione di essere suonato dal vivo. Prima data del "L 02 E TOUR - M¥SS KETA & I DPCM”, mini tournée organizzata da DNA Concerti, il live del 21 Giugno all'Auditorium Parco della Musica di Roma. La data romana precede le altre due tappe annunciate, Bologna e Locorotondo (BA), che vedranno la popstar esibirsi davanti al popolo dei suoi ammiratori dopo una pausa di un anno e mezzo. L'ultimo concerto dell'iconica artista era stato per il capodanno 2020 nella città di Milano.

In scaletta i brani degli ultimi lavori

Myss Keta torna sul palco e lo fa con una band: i DPCM. La formazione di musicisti che aveva collaborato alla realizzazione di “Lato B”, lavoro pubblicato lo scorso aprile, è composta da L I M al basso, Giungla alla chitarra e Danila Guglielmi alla batteria elettronica. La Sacerdotessa e il trio di musicisti si esibirà sul palco riproponendo i più grandi successi del suo repertorio più i brani del dittico “Lato B” e le canzoni contenute ne “Il cielo non è un limite”, uscito a fine 2020. La nuova setlist sarà molto più ricca rispetto a quelle dell'autunno 2019.

  1. Botox
  2. Burqa di Gucci
  3. La scimmia è pazza
  4. Milano sushi & coca
  5. Le faremo sapere
  6. Irreversibile
  7. Una vita in capslock
  8. Xananas
  9. Adoro
  10. In gabbia (non ci vado)
  11. Le ragazze di Porta Venezia
  12. Una donna che conta
myss-keta-getty

approfondimento

Svelato il volto di Myss Keta? La foto di un paparazzo a Milano

Un tour pazzesco

Sebbene l'atmosfera dei live post-pandemia sarà differente, Myss Keta torna ad esibirsi con spirito immutato e il doppio della voglia di divertirsi. Anche questa volta, e più degli anni precedenti, i fan attendono le riflessioni della cantante, feroce e caustica osservatrice della vita contemporanea. La straordinarietà della realtà presente era stata oggetto di riflessione in “Il cielo non è un limite”, album che è arrivato proprio nel mezzo della stagione della pandemia(LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA). La rapper e performer nata nei sotterranei di Milano è pronta per una nuova fase artistica da inaugurare proprio col contatto con i suoi ammiratori per tre show che si annunciano impedibili. Le altre tappe dei tour estivo sono a Bologna, il 30 giugno, all'interno del Nova Festival e il 15 Agosto a Locorotondo (BA) con un concerto di metà estate nella rassegna Locus Festival.

00-concerti-estate-2021

approfondimento

I concerti dell'estate 2021: le date di giugno, luglio e agosto. FOTO

Spettacolo: Per te