Arena di Verona, Il Volo in concerto: coprifuoco alle 2 per chi ha il biglietto

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato dall’ANSA, il Ministero della Salute ha posticipato il coprifuoco per gli spostamenti dei partecipanti  al concerto

Una speciale deroga per l’evento che omaggerà il Maestro Ennio Morricone. Sabato 5 giugno il trio Il Volo si esibirà sul palco dell’Arena di Verona con un tributo a uno dei più grandi artisti di sempre.

Il Volo, lo slittamento del coprifuoco

 

L’appuntamento musicale con i vincitori della sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo è per sabato 5 giugno quando uno dei templi della musica mondiale aprirà le sue porte per un evento davvero unico.

 

Il concerto avrà luogo a partire dalle 21.15 quando Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble saliranno sul palco per omaggiare il Maestro.

 

L’ingresso del pubblico sarà previsto dal tardo pomeriggio, ovvero a partire dalle 18.30 e fino alle 20.30.

Il Volo_foto di Alessandro Peruggi b

approfondimento

Arena di Verona, in 6mila per l'omaggio de Il Volo a Ennio Morricone

Stando a quanto riportato dall’ANSA, il termine dell’appuntamento musicale avverrà intorno alla mezzanotte circa, per tale motivo il Ministero della Salute ha deciso di emanare un’ordinanza con la quale ha posticipato il coprifuoco alle due di notte per tutti coloro che prenderanno parte al concerto.

 

L’evento segna una importante ripartenza degli eventi live, duramente colpiti dall’emergenza sanitaria legata alla diffusione del CoronaVirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) che ha fortemente interessato il mondo dell’intrattenimento.

il-volo_kika

approfondimento

IL VOLO Tribute to ENNIO MORRICONE, il 5 giugno all'Arena di Verona

Spettacolo: Per te