Scarlet Page, la figlia di Jimmy è pazza di Thomas dei Maneskin

Musica

La vittoria dei Maneskin alla 65esima edizione dell’Eurovision Song Contest, è valsa alla band un successo globale. Tanti i messaggi di apprezzamento giunti dai fan di tutto il mondo, ma soprattutto dalle celebrità. Dopo i complimenti di Simon LeBon e Little Steven, ecco anche quelli di Scarlet Page. La figlia dello storico chitarrista dei Led Zeppelin, si è detta letteralmente pazza per il ventenne Thomas Raggi

Lo scorso sabato 22 maggio, i Maneskin hanno trionfato alla 65esima edizione dell’Eurovision Song Contest, il concorso musicale che ogni anno premia la migliore canzone a livello europeo. Un grande successo per i giovanissimi Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, che nelle scorse ore hanno raccolto apprezzamenti dai fan di tutto il mondo. Grandi complimenti sono però arrivati anche dal mondo delle celebrità e della musica, con cantanti nostrani come Vasco Rossi, Piero Pelù e Gianna Nannini, ma anche grandi nomi del rock internazionale che hanno dimostrato il loro affetto.

Dopo il “not bad” di Little Steven (chitarrista di Bruce Springsteen) e il “bene, amiamo moltissimo quello che esce dall’Italia” di Simon LeBon dei Duran Duran, ecco che Scarlet Page, figlia di Jimmy Page dei Led Zeppelin, si è detta letteralmente pazza dei Maneskin e di Thomas Raggi

Scarlet Page: i complimenti per i Maneskin e Thomas Raggi

Sul profilo Instagram ufficiale di Scarlet Page, la figlia primogenita e cinquantenne di Jimmy Page (il chitarrista dei Led Zeppelin) sono apparse, nelle scorse ore, diverse storie rivolte alla band italiana che ha trionfato all’ultimo Eurovision Song Contest.

La fotografa in particolare, dopo aver salutato tutti i fan italiani, si è detta letteralmente in fibrillazione per i Maneskin e per la loro esplosiva performance andata in scena sul palco dell’Ahoy Arena di Rotterdam.

Di loro ha detto “Hanno tutti i “must have” dell’Eurovision: della pirotecnica, delle macchine del vento, le loro tute aderenti, i tatuaggi, il trucco e gli stivali con la zeppa”. Il tutto complimentandosi con il fatto che abbiano solamente 20 anni e un futuro di crescita davanti. Nelle storie seguenti, Scarlet Page si è poi soffermata su un membro della band in particolare, il giovanissimo Thomas Raggi, per il quale si è detta letteralmente pazza, con il ragazzo che ha risposto prontamente ai complimenti, ricondividendo la dedica della donna sui suoi profili social con tanto di cuoricini.

Tra i tanti traguardi raggiunti dalla band nei giorni scorsi, tra primi posti in classifica e premi in Eurovisione, proprio a Thomas ed Ethan è andato il primato di più giovani artisti di sempre a trionfare sul palco dell’ESC e primi ad essere nati nel 21esimo secolo. 

approfondimento

Eurovision 2021, i Maneskin tornano in Italia da vincitori. VIDEO

I Maneskin entrano nella Top 10 Global di Spotify

Che la partecipazione e vittoria dei Maneskin all’Eurovision avrebbe dato a “Zitti e buoni” un sapore internazionale e tanta visibilità lo si immaginava, ma i traguardi raggiunti da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan nelle scorse ore, sono andati oltre ogni aspettativa. Mentre in Italia il singolo ha ottenuto la certificazione di doppio platino, all’estero la canzone è diventata il brano più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify, con più di 4milioni di stream in sole 24 ore. Un primato che è però stato in poco tempo surclassato da un altro importantissimo record: “Zitti e buoni” è la prima canzone italiana ad entrare nella Top 10 Global di Spotify e ad essere contemporaneamente nella Top 10 delle classifiche musicali di quasi tutti i paesi europei. Un successo, quello dei Maneskin, che la band ha festeggiato mantenendo i piedi per terra e ricordando le origini e le prime esibizioni in Via del Corso a Roma.

approfondimento

Maneskin da record, "Zitti e buoni" nella top ten mondiale di Spotify

Spettacolo: Per te