Oscar 2021, Dua Lipa ed Elton John al pre-show in streaming

Musica
Instagram/Webex

Come ogni anno, il cantante inglese ha organizzato il tradizionale party pre-Oscar con l’evento benefico per aiutare la Elton’s AIDS Foundation. Quest'anno lo show è in streaming e aperto con l'acquisto di un biglietto. Tantissimi gli ospiti che interverranno, tra cui Lady Gaga ed Elizabeth Hurley. A presentare le cerimonia è Neil Patrick Harris. Segui con noi la diretta della Notte degli Oscar

                                         Segui la diretta della Notte degli Oscar

È attesissimo il tradizionale party pre-Oscar di Elton John, l'annuale evento benefico organizzato dalla popstar inglese per raccogliere fondi per aiutare la Elton’s AIDS Foundation. Lo show è presentato dall'attore di "How I Met Your Mother" Neil Patrick Harris, dallo stesso Elton John e dal marito del cantante David Furnish. Ospite d'onore è Dua Lipa che si esibirà con il padrone di casa. Ma a intervenire con performance di vario tipo sono tantissimi attori, cantanti e personaggi dello spettacolo come Lady Gaga e Elizabeth Hurley. Quest'anno l'evento è in streaming e aperto a tutti coloro che acquisteranno il biglietto.

Lo show in streaming

Al costo di 19,99 dollari (16, 90 euro), è possibile comprare il biglietto per assistere all'evento, realizzato in collaborazione con Cisco Webex, sul sito apposito. In America lo show inizia alle 16.00 del 25 aprile (circa l'1 di notte del 26 aprile in Italia) e dura un'ora. Il ticket può essere acquistato anche in euro o sterline e per diversi orari. Sono previsti 4 streaming, il primo per Nord America e Sudamerica alle 16.00 (ora locale) del 25 aprile, il secondo per Uk e Europa alle 20.00 del 26 aprile, il terzo per Australia, Asia e India alle 11.00 di mattina (ora locale australiana), il quarto è una ritrasmissione in Nord America il 27 aprile.

dua-lipa_kikapress

leggi anche

Oscar, Dua Lipa si esibirà in streaming nel preshow di Elton John

Gli ospiti dello show

L'evento è arrivato alla 29esima edizione. Quest'anno interverranno anche Lady Gaga, Olly Alexander, Nathaniel Curtis, Omari Douglas, Cynthia Erivo, Anthony Fauci, Callum Scott Howells, Elizabeth Hurley, David Walliams, Lydia West e molti altri. La performance più attesa è però quella che vedrà insieme Elton John con Dua Lipa. "Avrà la stessa energia elettrica delle nostre famose feste dal vivo e quest'anno la nostra artista ospite molto speciale, Dua Lipa porterà il suo stile e la sua musica", si legge nella presentazione del pre-party.  "La tre volte vincitrice ai Grammy è sulla nostra pista da ballo virtuale dopo aver appena vinto il miglior album vocale pop per Future Nostalgia".

laura pausini

leggi anche

Oscar 2021, Laura Pausini pubblica le foto della sua esibizione

Spettacolo: Per te