Billie Eilish annuncia novità in arrivo: il post su Instagram

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

L’annuncio è arrivato tramite il profilo Instagram dell’artista che conta oltre ottanta milioni di follower

Dopo il cambio di look che ha conquistato grandi consensi da parte del pubblico, Billie Eilish, classe 2001, si prepara a delle novità in arrivo.

Billie Eilish, la foto su Instagram

approfondimento

Billie Eilish, cambio di look per la cantante

 

Nelle scorse ore Billie Eilish Pirate Baird O'Connell, questo il nome all’anagrafe, ha ottenuto attenzione mediatica con lo scatto pubblicato sul profilo Instagram che conta più di ottanta milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi, backstage, servizi fotografici e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

 

La foto vede protagonista la cantante (FOTO) in una posa sorridente, mentre la didascalia recita: “Sta per arrivare qualcosa”. Nel giro di poco tempo il post ha fatto il pieno di consensi tanto da contare al momento oltre tredici milioni di like.

approfondimento

Grammy Awards 2021: da Beyoncé a Billie Eilish, ecco tutti i vincitori

Billie Eilish è reduce dal successo del singolo Therefore I Am che ha scalato le classifiche a livello internazionale.

 

Nelle scorse settimane la cantante ha accompagnato il pubblico sul backstage del videoclip che conta più di centocinquantatré milioni di visualizzazioni su YouTube

approfondimento

Billie Eilish, il backstage del videoclip di Therefore I Am

Tra le canzoni più amate della discografia della cantante (FOTO) troviamo You Should See Me in a Crown, Bad Guy e When the Party's Over, quest’ultima certificata con ben quattro dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto oltre quattro milioni di copie.

Spettacolo: Per te