Mara Sattei, il nuovo singolo "Scusa" prodotto da tha Supreme

Musica
Immagine tratta dal profilo Instagram di @mara.sattei

L’astro nascente della Machete Crew, Mara Sattei, sta per tornare sulle scene musicali italiane con il suo primo singolo ufficiale. “Scusa” uscirà su tutte le piattaforme streaming venerdì 9 aprile e sarà prodotto dal fratello tha Supreme

C’è chi l’ha conosciuta grazie alle sue tracce da milioni di stream “Nuova Registrazione 326”, “Nuova Registrazione 402” e “Nuova Registrazione 527” e chi invece con uno dei tanti duetti a cui ha preso parte, come la hit “Altalene” in coppia con Coez, o “M12ano” incisa con il fratello Tha Supreme. Altri se la ricorderanno per la sua apparizione nell’ultima edizione di “X-Factor”, spalla destra del collega Hell Raton o ancora, anni fa sul palco del celebre talent show “Amici di Maria de Filippi”.

Ora Mara Mattei è pronta a spiccare il volo con un nuovissimo singolo da solista in uscita il prossimo 9 aprile, dal titolo “Scusa”.

Di cosa parla “Scusa”

Prodotto dal fratello tha Supreme, “Scusa” sarà un inedito molto dolce e intimo, come già ci ha abituato la cantante nei suoi singoli passati. A proposito della canzone, Mara Sattei racconta quello che per lei è il significato di una parola apparentemente così semplice, ma difficile da dire: “Scusa è una parola breve e concisa, ma con una risonanza enorme nella mia testa, che mi ricorda tutte quelle volte in cui ho fatto fatica a pronunciarla o scriverla, ma che ha successivamente cambiato la storia della mia vita in tanti punti. Sì, chiedere scusa mi ha aiutata a chiudere tanti capitoli, ma allo stesso tempo a iniziarne tanti altri ancora più belli. Saper chiedere scusa ci rende liberi”.

mara sattei

approfondimento

Mara Sattei a X Factor: chi è la sorella di Tha Supreme. VIDEO

Chi è Mara Sattei

Mara Sattei, pseudonimo di Sara Mattei, è una cantante romana classe 1995. Non nuova al panorama musicale italiano, ha già stregato tutti, negli ultimi anni, grazie alla sua scrittura intima e diretta, che sa unire abilmente a una voce elegante e intensa, ma comunque leggera. A colpire, data la sua giovane età, è poi la grande versatilità che la rende capace di spaziare abilmente tra più generi, dal rap, al pop e la musica d’autore.

Prima del curioso nome d’arte, composto invertendo le iniziali di nome e cognome, Mara Sattei è stata volto noto della tredicesima edizione del talent show “Amici di Maria de Filippi”. Esperienza che è stata per lei un importante trampolino di lancio, capace di appassionarla anche al mondo dellla produzione di basi musicali, dove tutt’ora collabora direttamente con il fratello tha Supreme e altri volti noti della scena rap e trap italiana.

Dopo tanti singoli con migliaia di stream, come “M12lano” (con tha Supreme), “Nuova Registrazione 326”, “Nuova Registrazione 402” e “Nuova Registrazione 527”, finalmente nel 2020 arriva il grande successo nazionale con il brano “Altalene” che, in duetto con Coez, tocca in pochi giorni la cima delle maggiori classifiche musicali e ci rimane per diverso tempo. Ora, Mara Sattei è pronta ad incantare con il suo nuovo brano “Scusa”, per lei il primo singolo ufficiale che, siamo sicuri, farà conoscere a tutta Italia una delle cantanti più particolari e interessanti del momento.

machete_IG

approfondimento

"Machete Skins" è il podcast sulla crew di Salmo

Spettacolo: Per te