Festival di Sanremo: Mahmood ospite sul palco dell'Ariston

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il cantante, classe 1992, ha annunciato il ritorno al Teatro Ariston con una foto su Instagram: “Devo dire che mi fa un po’ strano tornare lì, dove la maggior parte di voi ha iniziato a conoscermi”

Tra poco più di ventiquattro ore si alzerà il sipario sulla settantunesima edizione del Festival di Sanremo. In questi giorni anticipazioni, indiscrezioni e aggiornamenti stanno tenendo alta l'attenzione sulla kermesse che da oltre sette decenni racconta musica  e società del Bel paese.

Mahmood: “Venerdì avrò l’onore di cantare sul palco di Sanremo”

 

Amadeus, affiancato da Fiorello, è pronto a dare il via alla gara che vedrà sfidarsi alcuni dei volti più noti del panorama musicale, attesi numerosi ospiti che nel corso delle cinque serate saliranno sul palco del Teatro Ariston per portare divertimento e musica, tra loro Mahmood.

 

Poche ore fa la voce di Barrio ha annunciato il ritorno al Festival di Sanremo dopo il trionfo avvenuto nel 2019 con il singolo Soldi, certificato con quattro dischi di platino in Italia per aver venduto più di 200.000 copie.

 

L’artista, classe 1992, si è detto molto emozionato: “Venerdì avrò l’onore di cantare sul palco di Sanremo. Devo dire che mi fa un po’ strano tornare lì, dove la maggior parte di voi ha iniziato a conoscermi. Grazie per quest’opportunità. Sono felice”.

000_sanremo

approfondimento

Sanremo, da Vasco a Mahmood, le 30 canzoni più iconiche del festival

Mahmood: il nuovo singolo è Inuyasha

 

Nell’attesa, il cantante ha lanciato il nuovo singolo Inuyasha che ha subito ottenuto ottimi consensi da parte del pubblico e della critica. Il brano, pubblicato il 3 febbraio 2021, anticipa l’uscita del nuovo disco di inediti.

 

Inoltre, pochi giorni fa Mahmood ha accompagnato il pubblico direttamente sul set del videoclip della canzone svelandone produzione e curiosità attraverso il filmato The Making Of Inuyasha.

mahmood-kikapress-3

approfondimento

Mahmood, pubblicato il video The Making Of Inuyasha

Spettacolo: Per te